Cultura e Spettacoli

Nadia Toffa salta le Iene: "A casa per cura stancante"

Con un breve comunicato "Le Iene" hanno annunciato che Nadia Toffa non sarà presente nell'ultima puntata della stagione. Per lei cure molto stancanti. Continua così la sua battaglia contro la malattia, ma i suoi follower la sostengono

Nadia Toffa salta le Iene: "A casa per cura stancante"

Questa sera a nostra Nadia Toffa non sarà con noi nell’ultima puntata delle Iene di questa stagione. Nadia ha iniziato una cura moto stancante e ha deciso di conservare e energie riposandosi a casa. Nadia però ci ha promesso che nei prossimi giorni ci terrà aggiornato sulla sua battaglia. Sul nostro sito e sui social sarete informati sulle condizioni della nostra guerriera. Tutta la redazione de “Le Iene” le manda un grosso abbraccio e le urla fortissimo: “Forza Nadia”!

Con questo comunicato sulle pagine social de “Le Iene”, la trasmissione ha annunciato che Nadia Toffa, alle prese da tempo con un cancro, non sarà nell’ultima puntata della trasmissione. Solo due giorni fa Nadia aveva postato una sua foto insieme ad un Girasole il suo fiore preferito: “Una magia della natura, vi voglio bene e buona giornata”.

La faccia un po’ provata ma la forza di una vera leonessa sostenuta da tantissimi fan che le regalano una grande forza. “Siamo in tanti vicini a te, anche se non ti vedrò alla TV, sei sempre nei miei pensieri e nelle mie preghiere, le scrive Annalisa, “Nadia siamo sulla stessa barca, forza! Sei una guerriera e vincerai. Vinceremo”, le dice Cinzia e così decine e decine di messaggi pieni d'amore.

Nadia è sempre stata moto vicina ai suoi follower aggiornandoli su ogni minima novità e così ha promesso di fare anche nei prossimi giorni, e tutti speriamo di rivederla di nuovo alla conduzione de "Le Iene" il prossimo autunno.

Commenti