Nadia Toffa, un silenzio che preoccupa i fan

Dopo un ultimo accorato appello di qualche giorno fa Nadia Toffa non ha pubblicato più nulla sui social facendo preoccupare e non poco i suoi fan

Nadia Toffa fa nuovamente preoccupare i fan. Dopo aver pubblicato un post appello, è calato nuovamente il silenzio. La conduttrice de Le Iene combatte da tempo contro un tumore, ma negli ultimi mesi la terapia la sta debilitando notevolmente. A causa delle sue condizioni di salute, la Iena ha dovuto rinunciare alla conduzione di alcune puntate del programma di Italia 1 ed è sempre più assente sui social.

Nadia Toffa : fan preoccupati per l’assenza su instagram

L’ultimo post di Nadia Toffa su instagram risale all’11 di giugno, data in cui la conduttrice ha pubblicato un video appello per Don Maurizio, un prete che lotta da anni contro la mafia nell’ambito dei rifiuti."Vi prego diamo una mano a Don Maurizio, sempre in prima fila contro quelle mafie che avvelenano la nostra terra, la nostra aria, il nostro cibo... non lasciamolo da solo, perché Don Maurizio questa battaglia la combatte anche per noi, non dimentichiamolo e non lasciamolo da solo. Vi prego", scrive Nadia nella descrizione del post. Il prolungato silenzio di Nadia Toffa sta preoccupando molto i fan che la sostengono e fanno il tifo per lei. Nelle ultime immagini pubblicate su Instagram la conduttrice appare molto stanca, ma sempre sorridente. Non smette mai di combattere.