Cultura e Spettacoli

Nadia Toffa torna a Le Iene dopo il malore

L'11 febbraio la conduttrice torna in televisione con Le Iene: "Adesso sono pronta a ripartire si impara anche dalle brutte esperienze"

Nadia Toffa torna a Le Iene dopo il malore

Dopo il malore dello scorso 2 dicembre che l'ha costretta a un periodo di riposo, Nadia Toffa torna in televisione con Le Iene.

L’inviata e conduttrice del programma di Italia 1 sarà in onda dall’11 febbraio. "Adesso sono pronta a ripartire - ha raccontato Nadia Toffa al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni - si impara anche dalle brutte esperienze. Non vedo l’ora, ora sto bene e amo la vita più di prima. La tv mi dà energia, tornerò ad occuparmi della violenza sulle donne. Parlerò di inquinamento, ambiente e sanità. Sono le tematiche che mi stanno più a cuore".

Nadia Toffa, quindi, si è rimessa in forma dopo il malore del 2 dicembre scorso. La giornalista, infatti, si era sentita male in albergo a Trieste, dove si trovava per un servizio per Le Iene. Nadia era stata subito ricoverata in terapia intensiva, poi, trasferita al San Raffaele di Milano in elisoccorso. Quei giorni sono stati veramente terribili per la Toffa, la sua famiglia e tutti gli amici che hanno vissuto quelle ore con forte apprensione.

Ora, però, quei momenti sono soltanto un lontano ricordo e Nadia è tornata alla vita di tutti i giorni.

Commenti