Cultura e Spettacoli

Nadia Toffa: "Il cancro è tornato, sono stata operata nuovamente"

La "iena" Nadia Toffa ha annunciato di aver subito una seconda operazione durante la trasmissione di Verissimo in onda il 13 ottobre dove ha detto che "il cancro era tornato"

Nadia Toffa: "Il cancro è tornato, sono stata operata nuovamente"

La conduttrice de Le Iene Nadia Toffa è tornata a parlare del suo cancro durante la trasmissione di Verissimo andata in onda lo scorso 13 di ottobre e annunciando di aver subito una nuova operazione

Di nuovo sotto i ferri, Nadia Toffa ha detto che il cancro è tornato ed è stata costretta a subire una nuova operazione dopo radioterapia e chemioterapia. La stessa conduttrice ha detto che, dopo il malore di dicembre a Trieste ha dovuto seguire un percorso che pensava la conducesse a sconfiggere il suo male. Invece, la brutta notizia è arrivata a marzo quando le hanno detto che il cancro non era stato sconfitto. Anzi, era tornato e ha avuto necessità di essere operata nuovamente.

"Ho subito più di un intervento. In seguito a un malore lo scorso dicembre sono stata operata d’urgenza-dice Nadia Toffa a Silvia Toffanin durante la trasmissione Verissimo-Poi ho fatto la chemioterapia e la radioterapia. Sembrava tutto finito, ma a marzo durante un controllo, è arrivata la brutta notizia. Il cancro era tornato e mi hanno operata nuovamente". La "iena" ha poi lanciato un messaggio a chiunque stia combattendo contro il cancro dicendo loro di non mollare, che non sono soli e che devono continuare a combattere.

Successivamente ha spiegato la sua posizione nell'ultimo post che ha scatenato le polemiche del web, quando scrisse su Twitter che il cancro era un dono:"Non sono stata chiara: il cancro è una sfortuna e si batte con la chemio.

Ho cercato di trasformare questo accidente, che mai avrei voluto, in un’opportunità per riuscire a conviverci".

Commenti