Cultura e Spettacoli

Naike Rivelli difende Aurora: "Noi figli d'arte discriminati"

La cantante difende la figlia di Eros e Michelle: "Noi figli d’arte siamo penalizzati"

Naike Rivelli difende Aurora: "Noi figli d'arte discriminati"

Anche Naike Rivelli scende in campo, sulle colonne di Grazia, in favore di Aurora Ramazzotti: "Resisti. Non lasciarti abbattere dalle critiche e dimostraci quello che vali. Io, figlia d’arte come te, sono dalla tua parte". La figlia della Muti prosegue, raccontando al settimanale in edicola da domani: "È una vergogna attaccare Aurora in base a un pregiudizio. Diamole il tempo di dimostrare il suo valore, magari è bravissima".

Naike, che sarà tra i protagonisti del reality show Pechino Express 4, afferma inoltre: "Viviamo in un Paese di raccomandati e noi figli d’arte siamo penalizzati, dobbiamo faticare il doppio per dimostrare il talento. Ma perché nessuno trova da ridire se un falegname, un avvocato o un dentista trasmettono il mestiere ai figli, mentre nello spettacolo si scatena un putiferio?".

La cantate racconta infine, al magazine diretto da Silvia Grilli, alcune difficoltà che ha dovuto affrontare poiché figlia d’arte: "Il nostro ambiente è crudele", dice. "E quelli che hanno genitori famosi sono considerati carne da macello. Sapesse quante volte mi hanno convocata ai provini e poi mi hanno scartata perché non avevo gli stessi occhi verdi di mia madre.

Ho dovuto crearmi presto una corazza e per fortuna sono cresciuta in America quando Ornella non era ancora considerata un’icona, per questo sono stata lasciata in pace".

Commenti