Naike Rivelli difende Aurora: "Noi figli d'arte discriminati"

La cantante difende la figlia di Eros e Michelle: "Noi figli d’arte siamo penalizzati"

Anche Naike Rivelli scende in campo, sulle colonne di Grazia, in favore di Aurora Ramazzotti: "Resisti. Non lasciarti abbattere dalle critiche e dimostraci quello che vali. Io, figlia d’arte come te, sono dalla tua parte". La figlia della Muti prosegue, raccontando al settimanale in edicola da domani: "È una vergogna attaccare Aurora in base a un pregiudizio. Diamole il tempo di dimostrare il suo valore, magari è bravissima".

Naike, che sarà tra i protagonisti del reality show Pechino Express 4, afferma inoltre: "Viviamo in un Paese di raccomandati e noi figli d’arte siamo penalizzati, dobbiamo faticare il doppio per dimostrare il talento. Ma perché nessuno trova da ridire se un falegname, un avvocato o un dentista trasmettono il mestiere ai figli, mentre nello spettacolo si scatena un putiferio?".

La cantate racconta infine, al magazine diretto da Silvia Grilli, alcune difficoltà che ha dovuto affrontare poiché figlia d’arte: "Il nostro ambiente è crudele", dice. "E quelli che hanno genitori famosi sono considerati carne da macello. Sapesse quante volte mi hanno convocata ai provini e poi mi hanno scartata perché non avevo gli stessi occhi verdi di mia madre. Ho dovuto crearmi presto una corazza e per fortuna sono cresciuta in America quando Ornella non era ancora considerata un’icona, per questo sono stata lasciata in pace".

Commenti

FRANZJOSEFVONOS...

Mer, 19/08/2015 - 18:05

MA PERCHE' TU COSA HAI FATTO PER ESSERE ELOGIATA? FACCI SAPERE LE COMMEDIE IMPORTANTI E DIFFICILI I FILM CON RECITAZIONE DIFFICILE. PER CASO SAI RECITARE COME GLI ATTORI, ORMAI VECCHI O MORTI, CHE RECITAVANO NEI TEATRI O IN TELEVISIONE NEGLI ANNI 30-40-50-30? IN DIRETTA E SENZA REGISTRAZIONE? CON QUEL TONO DI VOCE AL MOMENTO OPPORTUNO? NAIKE IO TI VEDO NEI GIORNALI CHE NON COMPRO SOLO QUESTE RECITE SAI FARE IL RESTO E' "NOIA". STAI ZITTA

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mer, 19/08/2015 - 18:09

Saranno anche discriminati, certo che una come loroi difficilmente riescono a farsi tanta pubblicità gratuita. Ovvio che la pubblicità la si fa a qualche cosa che è in vendita. Squallide.

Ritratto di charry_red_wine

charry_red_wine

Gio, 20/08/2015 - 13:20

Naike..riprenditi..