Naike Rivelli e Siria De Fazio: "È vero, ci amiamo. Lei etero? La converto io"

La ex concorrende del Grande Fratello racconta il suo amore: "Non bacio tutte le donne che incontro ma solo quelle bellissime. Anch'io guardo caviglie e lato B. E converto le etero"

È arrivata l'ufficialità: "Io e Naike Rivelli ci amiamo ma la proteggo. Un amico mi disse: se conosci Naike impazzisci. E così è stato. Mi emoziona. Un colpo di fulmine che è diventato altro. Ci stiamo conoscendo e mi batte il cuore. E non bacio tutte le donne che incontro ma solo quelle bellissime. Anch'io guardo caviglie e lato B. E converto le etero. Anche Naike...". Siria De Fazio, ex del Grande Fratello 9 si confessa così al programma di Radio Club 91, I Radioattivi, condotto da Ettore Petraroli e Rosario Verde.

"Ci siamo conosciute grazie ad un amico comune che mi ha spronato e incuriosito parlandomi di lei come di una donna fantastica, se tu conosci Naike Rivelli impazzisci, mi diceva. Allora, appena sono tornata di nuovo single, sono andata a controllare. E' stato un colpo di fulmine,ci siamo baciate dopo tre minuti che ci conoscevamo. È intelligente e bellissima, non è difficile restarne affascinati. Non pubblico nulla di noi per proteggere la persona che amo: quando mi piace una persona vorrei dirlo al mondo ma altrettanto vorrei proteggerla".

Ma sembra essere la figlia di Ornella Muti quella vogliosa di mostrare il loro amore: "È Naike che rende più social il nostro amore e posta di tutto nel corso della giornata". Anche "quel forse ... stavolta mi sono innamorata" che la figlia di Ornella Muti ha affidato ad un tweet. "Quel forse - commenta Siria - mi tranquillizza: se uno parte troppo convito mi fa paura, è pericoloso. il forse invece significa: ti voglio conoscere e quindi è già una bella cosa. La cosa che mi piace di più è il suo sguardo malizioso. Se hai uno sguardo vuoto spento, non mi fa niente". Ma non si limita a parlare della sua storia con Naike, Siria parla anche delle sue precedenti relazioni: "Mi capita sempre di essere corteggiata da donne, anche etero che non sono più tornate indietro. Le ho convertite. Ma anche Naike è fondamentalmente etero. Le lesbiche sono più fedeli dei gay? Una cazzata".