Cultura e Spettacoli

Naike Rivelli e Yari Carrisi, la "famiglia reale" posa con Al Bano

La "famiglia reale" di Cellino San Marco: su Instagram foto di Naike Rivelli e Yari Carrisi con Romina Power, Ornella Muti e, per la prima volta, Al Bano

Naike Rivelli e Yari Carrisi, la "famiglia reale" posa con Al Bano

Nelle foto che raccontano la storia d'amore tra Yari Carrisi e Naike Rivelli, fino a questo momento, mancava solo il patriarca della famiglia di Cellino San Marco, Al Bano. I due hanno unito le rispettive famiglie e le due mamme famose Romina Power e Ornella Muti, negli scatti pubblicati nelle scorse settimane, sembravano andare d'amore e d'accordo. Nessuna traccia invece di Al Bano, il papà della "famiglia reale". Finora, perché la foto con l'ugola del Salento è finalmente arrivata: l'ha pubblicata Naike sul suo profilo Instagram. Su un divano sono seduti, tutti insieme, Romina, Yari, Al Bano, Naike e Ornella. E la giovane Rivelli nella didascalia scrive: «Oh mio Dio! Parlano di noi come se fossimo una famiglia reale... e lo siamo... ma reale nel senso di persone vere».

Lo scatto risale a qualche settimana fa, Naike parla di «ricordi di Cellino», a conferma del fatto che durante la vacanza salentina di questa estate ha conosciuto tutta la famiglia Carrisi. E anzi, ormai è una di loro. E i follower di Naike, su Instagram, iniziano a chiederle se lei e Yari hanno intenzione di sposarsi.

Chissà, ora che è ufficiale la benedizione delle rispettive famiglie, magari proprio a Cellino.

Commenti