Cultura e Spettacoli

Naike Rivelli e Yari Carrisi si sono lasciati

Naike Rivelli rivela la rottura con Yari Carrisi, conosciuto sul set di Pechino Express: i fan sperano si tratti solo di una piccola pausa di riflessione

Naike Rivelli e Yari Carrisi si sono lasciati

Fine della storia tra Naike Rivelli e Yari Carrisi. Quello che sembrava essere un amore destinato all'eternità, è giunto al capolinea. O forse così non è, perché in fondo sembra solo uno scherzo, o almeno è quello che sperano i fan della coppia, il cui amore è nato durante le riprese dell'ultima edizione di Pechino Express.

"Di nuovo single", ha scritto su Twitter la figlia di Ornella Muti, consigliando ironicamente agli nteressati di contattare Yari per eventuali interviste. Ma la figlia d'arte ha anche scritto: "Yari e io siamo talmente fratelli... Che siamo più amici che una coppia. Lo trovo bellissimo!". E, ancora: "Ma noooo la fine di nulla... Gli amici si amano per sempre". È difficile quindi immaginare cosa sia accaduto e soprattutto se la rottura sia reale o si tratti piuttosto di una piccola pausa di riflessione, magari dettata da una volontà di maggiore intimità e privacy.

La relazione è stata infatti sempre a favor di pubblico: la stessa coppia aveva pubblicato un'immagine che la ritraeva in intimità ai piedi di un ulivo secolare nella tenuta Carrisi.

Quest'estate poi, le due famiglie si erano incontrate e avevano mostrato un'intesa profonda: resteranno agli annali le foto su Instagram tra le meravigliose dive senza tempo Ornella Muti e Romina Power, due consuocere dinamiche e affascinanti.

Commenti