Cultura e Spettacoli

Naike Rivelli e Yari Carrisi, dopo il Sudamerica tappa in Salento

Naike Rivelli e Yari Carrisi stanno ancora insieme: dopo il Sudamerica di "Pechino Express", relax e topless in Salento. E intanto torna Siria De Fazio

Naike Rivelli e Yari Carrisi, dopo il Sudamerica tappa in Salento

La love story più particolare dell'estate continua a gonfie vele. Naike Rivelli, primogenita di Ornella Muti, e Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power, dopo l'esperienza in Sudamerica a "Pechino Express" che li ha fatti conoscere e forse anche innamorare, continuano a viaggiare. Questa volta hanno scelto un più comodo e vicino Salento, patria della famiglia di lui, dove Naike ne ha approfittato per fare delle suggestive fotografie prontamente pubblicate sul suo attivissimo profilo di Instagram. Non solo: la Rivelli ha anche pubblicato un video in cui guarda le onde del mare infrangersi sugli scogli indossando solo la parte inferiore del bikini e un pareo, rimanendo quindi in topless. Tutto questo davanti a Yari che, con cappello di paglia in testa, occhiali da sole e chitarra al collo, accenna una canzone. C'è anche una foto in cui i due, in Sudamerica, sembrano far sfiorare le loro labbra mentre sono seduti in cima a una splendida scalinata da cui si ammira il panorama mozzafiato circostante.

Naike, nella didascalia a questa immagine, sembra rispondere al clamore scatenato dalla notizia della sua "amicizia particolare" con Yari Carrisi: «È divertente - scrive lei in inglese - scrivono molte cose su di me, chi amo, con chi sono, dove sono, cosa faccio. Viviamo nella bolla di idiozie pubblicate dai mass media. Questo mi fa ridere fino alle lacrime. Nessuno però - prosegue - ci ha mai chiesto nulla. I fatti reali sono più magici e misteriosi di qualsiasi cosa inventata dai giornali». E poi conclude in italiano, ripetendo quasi lo stesso messaggio: «Mi fa sorridere quello che scrivono su di noi, ma non sanno nulla!», prima di aggiungere un divertente «Yari Power forever».

La didascalia, in cui la ragazza usa termini un po' più coloriti, sembra confermare il rapporto intenso formatosi tra i due ma, come da tradizione con Naike, non esplicita la sua natura. Tanto che, poche ore dopo, la figlia di Ornella Muti ha pubblicato una nuova foto con la sua amica storica - o qualcosa di più - Siria De Fazio.

L'estate è ancora lunga, e questi rapporti particolari proseguiranno, tra un bagno e uno scatto su Instagram.

Commenti