La foto di Naike Rivelli scandalizza il web

Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti pubblica una sua foto su Instagram una foto che è destinata a fare scandalo ed a far discutere

UPDATE: Una prima versione di questo articolo riportava: "La cupola della Cappella Sistina". Questa espressione, errata, è stata modificata con: "La cupola di San Pietro".

I profili social di Naike Rivelli sono popolati da diversi scatti, ritenuti dalla protagonista, figlia di Ornella Muti, artistici. Tuttavia l’ultima foto fa discutere e non poco il web. Tanti degli internauti non hanno potuto fare a meno di notare come lo scatto possa risultare alquanto provocatorio. Naike infatti nell’immagine in questione ha un posa che potrebbe scioccare molti dei suoi follower.

Naike Rivelli, ha più volte specificato come i suo i scatti, a volte "esagerati" siano in realtà delle manifestazioni artistiche. Un modo personale della figlia di Ornella Muti, di vedere il mondo e di stravolgere i luoghi comuni. Anticonformista fino all’osso, Naike non ha mai avuto remore a mostrare il suo corpo nudo, assumendo spesso posizioni, per tanti discutibili.

La foto che fa discutere il web

Nell’ultimo scatto da lei pubblicato, che ha fatto insorgere molti degli internauti, la figlia di Ornella Muti seminuda, spalanca le gambe in una verticale inquadrata di spalle. A coprire Naike Rivelli, solo un mini-perizoma. Ma a generare scalpore questa volta, pare non sia stata la posa della donna, ma bensì lo sfondo dietro di lei: la cupola della Cappella Sistina. E se qualcuno ha apprezzato lo scatto con ironia (anche se non sono mancati commenti contenenti audaci doppi sensi), qualcuno si è altamente indignato.

Commenti

Duka

Dom, 12/05/2019 - 07:58

Ma non è un po' troppo grande?

Ritratto di Walhall

Walhall

Dom, 12/05/2019 - 12:33

Pagare tutti i giorni da 34 anni in edicola, prezzo corrente €1,50, per comprare Il Giornale e leggere queste immondizie incomincia a seccarmi. Sembra che non ci sia altra cultura da proporre in Italia.

Ritratto di AndreaBONZO

AndreaBONZO

Dom, 12/05/2019 - 13:09

Alessandro Pagliuca, LA CUPOLA DELLA CAPPELLA SISTINA?!?! Che cultura! Complimenti! Lei si che è un grande GIORNALISTA! Ma non si vergogna?

Ritratto di AndreaBONZO

AndreaBONZO

Dom, 12/05/2019 - 13:13

Per la Direzione: Licenziate questo “giornalista” ignorante PS ma siete sicuri della necessità di scrivere questi articoli di interesse planetario?

GPTalamo

Dom, 12/05/2019 - 18:32

Se fosse vissuta 500 ani fa, la avrebbero messa al rogo, come "strega". Ma forse non avrebbero avuto tutti i torti, bisognerebbe riapprezzare il Medioevo.

enricomv

Dom, 12/05/2019 - 22:45

Ma cosa vuoi che sia il Medioevo in confronto al '900 o ai nostri tempi. La Ravelli è una poveretta che campa al riflesso di mammà e ci fa vedere che ha la testa al posto dei piedi.

Ritratto di bimbo

bimbo

Lun, 13/05/2019 - 17:35

Forse meglio licenziare il fotografo..

gianfran41

Lun, 13/05/2019 - 18:03

Questa non sa più cosa fare per mettersi in mostra. Cara Rivelli, quando manca il talento puoi metterti anche a testa in giù ma non c'è niente da fare, eri e resti una qualunque.

Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 14/05/2019 - 17:37

a fare discutere chi, gli smanettatori con la bava alla bocca? in qualunque strada periferica di qualsiasi città si vede di meglio!