Cultura e Spettacoli

Naike Rivelli provoca ancora. Questa volta con un topless esplosivo

La figlia di Ornella Muti ha condiviso su Instagram una sua foto dove si mostra in topless. Naike Rivelli non è nuova a questo genere di provocazioni

Naike Rivelli provoca ancora. Questa volta con un topless esplosivo

Niake Rivelli non è nuova ai colpi di scena, alle provocazioni e alle foto piuttosto azzardate. Dopo aver pubblicato uno scatto a tradimento della madre Ornella Muti e dopo aver condiviso sui social un suo video che ha fatto discutere, la showgirl osa ancora.

Così sul suo profilo Instagram, tra foto semiserie e video divertenti, ha condiviso una sua foto in topless. Nello scatto in bianco e nero si vedono Naike Rivelli e uno spicchio di luna. Ma quello che ha colpito il pubblico non è tanto lo sfondo o la luce, quanto il soggetto in primo piano, ossia la showgirl.

Naike - bellissima come sempre - si fa vedere come mamma l'ha fatta. Le parti intime sono state coperte soltanto con fiori e stelle, ma il suo fisico mozzafiato è ben visibile. La Rivelli per accompagnare la foto hot scrive: "Credo negli incantesimi, nelle streghe, nelle fate e negli angeli".

Lo scatto ha ricevuto più di tre mila "like" e decine di complimenti.

Commenti