Naike Rivelli provoca ancora. Questa volta con un topless esplosivo

La figlia di Ornella Muti ha condiviso su Instagram una sua foto dove si mostra in topless. Naike Rivelli non è nuova a questo genere di provocazioni

Niake Rivelli non è nuova ai colpi di scena, alle provocazioni e alle foto piuttosto azzardate. Dopo aver pubblicato uno scatto a tradimento della madre Ornella Muti e dopo aver condiviso sui social un suo video che ha fatto discutere, la showgirl osa ancora.

Così sul suo profilo Instagram, tra foto semiserie e video divertenti, ha condiviso una sua foto in topless. Nello scatto in bianco e nero si vedono Naike Rivelli e uno spicchio di luna. Ma quello che ha colpito il pubblico non è tanto lo sfondo o la luce, quanto il soggetto in primo piano, ossia la showgirl.

Naike - bellissima come sempre - si fa vedere come mamma l'ha fatta. Le parti intime sono state coperte soltanto con fiori e stelle, ma il suo fisico mozzafiato è ben visibile. La Rivelli per accompagnare la foto hot scrive: "Credo negli incantesimi, nelle streghe, nelle fate e negli angeli".

Lo scatto ha ricevuto più di tre mila "like" e decine di complimenti.