Cultura e Spettacoli

Naike Rivelli, yoga a testa in giù con tacco 12

Naike Rivelli e lo yoga, un connubio indissolubile: ecco l'ultima immagine dal retrogusto hot pubblicata dall'artista sul suo profilo Instagram, a beneficio dei fan

Naike Rivelli, yoga a testa in giù con tacco 12

È proprio un grande amore quello di Naike Rivelli per lo yoga. Da svariato tempo, ormai, la figlia d'arte si sta mostrando su Instagram mentre pratica questa disciplina spiritualissima, che consente - tra l'altro - al corpo di fare cose inimmaginabili. In molti ricorderanno, per esempio, come Naike riusciva a reggersi sulle travi del soffitto di un albergo proprio grazie ai suoi costanti allenamenti.

Una delle ultime immagini pubblicate da Naike a beneficio dei fan la ritrae di spalle, accanto a un tavolino di design che replica un paio di gambe femminili. L'artista è a testa in giù con addosso solo un paio di sexy culotte nere e di scarpe con il tacco altissimo: la foto ha un retrogusto hot, dacché si capisce benissimo che Naike è in topless. E lei ha aggiunto nella didascalia: "Quando il tuo mondo si capovolge all'improvviso... Meditare..."

Lo yoga è una disciplina che consente di mettere in stretta comunicazione mente e corpo: Naike la pratica da molto tempo e ciò le consente anche una comunione costante con la natura, grazie anche a una spiccata spiritualità.

Tra le foto che hanno destato scalpore su Instagram, infatti, c'è quella che la ritrae con Yari Carrisi ai piedi di un ulivo secolare nella tenuta di Al Bano, nell'atto di fare sesso tantrico.

Commenti