Cultura e Spettacoli

La rivelazione della Brilli: "Ho subìto forti avances"

Nancy Brilli si confessa in una intervista a Il Messaggero: "Ho ricevuto avances pesanti in carriera ma non posso dire il nome perché ora è morto"

La rivelazione della Brilli: "Ho subìto forti avances"

L'amore, i film e le presunte avances subite nel mondo del cinema. L'attrice Nancy Brilli a ruota libera nella lunga intervista concessa ai microfoni de Il Messaggero. Clamorose rivelazioni da parte della cinquantaquattrenne romana, attualmente testimonial di Telefono Rosa, sui suoi inizi di carriera.

Nancy Brilli: "Molestie? Vi dico tutto..."

"Per quanto mi riguarda ho subito delle avances molto pesanti. Un produttore cinematografico mi aveva fatto firmare un contratto triennale - ha detto Nancy Brilli - poi dopo aver rifiutato non abbiamo più lavorato insieme. Il nome? Non posso farlo perchè è morto".

L'attrice sarà una delle protagoniste nella prossima pellicola diretta da Brizzi. Sulle note vicende che hanno coinvolto il regista, Nancy si è così espressa: "Si è sempre comportato in maniera esemplare con me. La cosa che non mi ha mai convinto - ha aggiunto - è il fatto che le ragazze parlassero prima in televisione, che non avessero sporto denuncia. Sono fiduciosa nelle istituzioni”.

Nuovi amori all'orizzonte?

Nell'intervista a Il Messaggero la Brilli ha anche parlato della sua lunga relazione amorosa con Roy De Vita. Attualmente l'attrice è felicemente single: “Le mie storie sono state durature e non posso nemmeno dire di aver fallito". L'amore nella vita di Nancy, però, non manca. Un ruolo importante indubbiamente lo ricopre il figlio diciannovenne Francesco, mentre per quanto riguarda un futuro fidanzato l'attrice non chiude alcuna porta: "I corteggiatori non mancano" assicura l'attrice.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti