Cultura e Spettacoli

Nancy Brilli: "Roy De Vita non vuole più sposarmi"

Lo sfogo di Nancy Brilli: "Ho divorziato inutilmente da Luca Manfredi. Adesso mi regolo di conseguenza con Roy De Vita"

Nancy Brilli: "Roy De Vita non vuole più sposarmi"

Un divorzio inutile. Nancy Brilli dopo aver chiesto e ottenuto la separazione dall'ex marito Luca Manfredi non sposerà Roy De Vita. E a quanto pare a tirarsi indietro è proprio lui, come la stessa attrice racconta in un'intervista a Oggi: “Io e Roy non ci sposeremo, e questo ha cambiato le prospettive, il modo di pensare la nostra coppia”, afferma. Poi sull'ipotesi di una rottura con l'attuale compagno ha le idee molto chiare: "Il legame è molto forte, ma non siamo una coppia sposata, cosa per me importante. Ne prendo atto, con le conseguenze del caso".

Nancy Brilli: "Inutile il divorzio da Luca Manfredi

Poi parla della rottura del suo precedente matrimonio con Manfredi: "Ho divorziato da Luca e non ce n’era nessun bisogno… Comunque voglio continuare a essere positiva, a pensare a cose belle per il futuro, che non so che cosa sarà. Una volta avrei detto che Roy era la famiglia, ora gli scenari sono cambiati". Infine analizza, sempre con Oggi, il suo rapporto con Massimo Ghini, altro suo ex, con cui adesso lavora in tv per "Matrimoni e altre follie" in onda su Canale Cinque: "È fondamentale che non ci siano strascichi sentimentali, e non avendo noi avuto figli è stato più semplice.

Un periodo di assestamento dopo la fine di un amore – se è stato amore vero – c’è sempre, ma poi rimangono affetto e confidenza", ha concluso.

Commenti