Cultura e Spettacoli

Naomi Campbell dice basta a capelli lisci e parrucche e sfoggia un look naturale

Naomi Campbell rinuncia a capelli lunghi e lisci e alle parrucche per un nuovo taglio di capelli che omaggia le sue origini giamaicane

Naomi Campbell dice basta a capelli lisci e parrucche e sfoggia un look naturale

Naomi Campbell rinuncia ai capelli lunghi e alle parrucche per un nuovo taglio di capelli che omaggia le sue origini afro. Dopo aver mostrato al mondo i problemi della sua chioma visibilmente diradatasi dopo anni di sfilate, tinte e stiraggi chimici per averle i capelli sempre lisci e non ricci come sono naturalmente per via delle sue origini giamaicane, la Venere Nera delle passerelle ha deciso di darci un taglio. Letteralmente.

Dopo aver curato i suoi capelli con trattamenti intensivi a base di cheratina e vitamine che li hanno rinforzati e fatti tornare a essere tanti e fluenti, adesso la top model ha anche rinunciato a stirarli. Mai più spazzola e phon o piastra elettrica. E soprattutto basta parrucche che le irritavano il cuoio capelluto. E basta anche coni capelli lunghi.

Si dice che quando una donna fa scelte drastiche dal parrucchiere è perché sta vivendo un cambiamento importante nella sua vita e vuole siglarlo sfoggiando un nuovo look. Che sia l’amore non ancora ufficializzato con Liam Payne, ex leader dei One Direction ad averla spinta a tanto?

La prima occasione per mostrare al mondo la sua nuova chioma, naturalmente riccia e corta con un audace e sbarazzino taglio corto che la fa sembrare molto più giovane dei suoi 48 anni è stat la Notte degli Oscar dove è stata una delle star più ammirate sul red carpet, mentre su Instagram i complimenti dei suoi follower, come “Epic hairstyle!” e “Forever young!” sono stati tantissimi.

E altrettante sono le sue fan nonché le donne afroamericane che, come lei stanche di doversi lisciare ogni giorno i capelli, stressandoli e rovinandoli, hanno deciso che essere se stesse paga sempre e che un bel riccio afro, magari illuminato da qualche meches, come nel caso della Campbell, è una bella soluzione per il proprio hair look.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

#Oscars2019

Un post condiviso da Naomi Campbell (@naomi) in data:

Commenti