Cultura e Spettacoli

Naomi Campbell non è incinta

Naomi Campbell smentisce indirettamente la notizia di una sua presunta gravidanza: ecco perché in molti pensano che la top model sia in dolce attesa

Naomi Campbell non è incinta

Naomi Campbell sembra smentire indirettamente le indiscrezioni di una possibile gravidanza. A dirlo è Harper Bazaaz, che annuncia come la top model abbia pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae in bikini. E il suo fisico non sembra essere quello di una donna in dolce attesa, almeno al quarto mese. Per comprendere come sia nato il pettegolezzo bisogna fare un passo indietro.

In questi giorni, il musicista Skepta - cui viene attribuita da tempo una relazione mai confermata con la top model - aveva pubblicato a sua volta sul social network il sonogramma di una morfologica, esame che viene effettuato dal quarto mese di gestazione: sulla "foto" del feto il nome Baby Adenuga. Adenuga è infatti il cognome dell'artista. In molti hanno ritenuto quindi che la madre sia appunto Campbell. Tanto che a Skepta sono anche pervenute le congratulazioni di alcuni colleghi, tra cui Drake.

Ma ci sono due questioni collegate che avrebbero messo in forse la certezza anche in tempi non sospetti. Skepta ha infatti dei fratelli - per cui la morfologica potrebbe essere relativa a un nipotino, dato che non c'è neppure una didascalia ad accompagnarla, ma solo l'emoji di una rosa. Inoltre la relazione tra Naomi e il musicista non è mai stata confermata, ma è oggetto di numerose supposizioni.

Si è incominciato a parlare per la prima volta di questa presunta storia d'amore nel 2016, quando i due sono apparsi insieme ai British Fashion Awards. Lo scorso ottobre sul profilo Instagram di lui è apparsa una foto di lei accompagnata dall'emoji di un cuore. Ad aprile, Skepta ha ricevuto il titolo di capotribù in Nigeria: Campbell era presente alla cerimonia e si è congratulata via social network.

Infine, Gq ha dedicato ai due una copertina in topless, ma nell'articolo all'interno non si parla di relazione.

HAPPY 1st Of AUGUST MY LOVES @vincent_darre

Un post condiviso da Naomi Campbell (@naomi) in data:

Commenti