Cultura e Spettacoli

Napoli, Belen fischiata e contestata all'evento: "Vergognati!"

Belen Rodriguez era l'ospite d'onore a Tutto Sposi 2016, ma non ha gradito il clima e l'organizzazione dell'evento. Così è apparsa infastidita agli occhi di fan e fotografi

Napoli, Belen fischiata e contestata all'evento: "Vergognati!"

Non sempre il pubblico acclama Belen Rodriguez, questa volta, infatti, all'inaugurazione della 28esima edizione della fiera Tutto Sposi 2016 la showgirl è stata fischiata per il suo comportamento "poco rispettoso".

Sabato, Belen era l'ospite d'onore alla fiera tenutasi alla Mostra d'Oltremare di Napoli. Ma a quanto pare non è filato tutto liscio. La bella argentina, oltre ad essere arrivata all'evento con tre ore di ritardo, sembra non aver gradito l'affetto smisurato dei suoi fan. Belen, inoltre, avrebbe criticato il suo ingresso in scena e lo avrebbe ritenuto "non abbastanza composto".

La Rodriguez non avrebbe avuto belle parole nemmeno per gli uomini della sicurezza, per questo motivo, non sentendosi sicura e troppo infastidita dal pubblico, si è rifugiata nella sua auto più volte. Il tutto è avvenuto davanti gli occhi increduli dei suoi fan e dei fotografi che, vedendo l'atteggiamento della modella, sono rimasti totalmente delusi.

Belen, poi, non gradendo l'organizzazione dell'evento, si sarebbe mossa frettolosamente tra i padiglioni della fiera evitando contatti con il pubblico presente. Ma non è tutto. Secondo quanto riporta Novella 2000, il peggio è accaduto quando la showgirl ha tagliato il secondo nastro, dopo quello istituzionale.

La Rodriguez, durante il taglio, era visibilmente infastidita e il pubblico non ha fatto fatica a notarlo, così ha iniziato a fischiarle e urlarle contro: "Vergonati. Vergonati". Dopo qualche minuto, la showgirl argentina è salita in macchina e se ne è andata, lasciando lì tutti quelli che erano venuti per lei. Così i social network sono stati invasi da parole grosse e offese nei confronti di Belen. Gli utenti l'hanno criticata perché "è diventata famosa grazie a tutti quelli che le stanno dietro e lei li ha ringraziati facendo la sostenuta".

La modella argentina, però, non ha accettato le critiche che le sono state mosse, così ha riportato su Instagram una frase di Charlie Chaplin: "Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca priva di applausi".

IlMattino, che ha seguito in diretta l'evento, ha pubblicato sul suo sito un breve video nel quale mostra l'atteggiamento non proprio cordiale di Belen. (Guarda il video de IlMattino)

Commenti