Cultura e Spettacoli

Napoli, Debora Romano è il segreto di Alex: ecco chi è lady Meret

Debora Romano è la giovane fidanzata del portiere del Napoli Alex Meret. La ragazza vanta quasi 10.000 follower su Instagram e sta avendo molto seguito sui social

Napoli, Debora Romano è il segreto di Alex: ecco chi è lady Meret

Alex Meret è sicuramente uno dei giovani portieri italiani più forti in circolazione. Il 22enne di Udine è stato il grande colpo di mercato del Napoli di Aurelio De Laurentiis voluto fortemente anche dal tecnico Carlo Ancelotti che gli ha subito dato la titolarità della porta. Qualche problema fisico l'ha costretto ai box per parte della stagione dove è stato impiegato il collega colombiano ex Arsenal Ospina. Meret, però, è il titolare della porta azzurra e con le sue tante parate ha permesso al Napoli di vincere diverse partite e tante volte ha chiuso da imbattuto.

Meret è molto giovane, dato che ha solo 22 anni, ma è già convinto dei suoi mezzi e sa dove vuole arrivare. Dopo essere cresciuto tra le fila dell'Udinese e dopo aver dimostrato di possedere grandi doti, Alex è passato alla Spal dove ha giocato da protagonista un campionato in Serie B, vinto e che è valso la promozione in A. L'anno passato il classe '97 ha avuto diversi problemi fisici ed ha messo insieme solo 13 presenze con la maglia del club di Ferrara, mentre quest'anno al Napoli ha sensibilmente alzato l'asticella disputando anche partite in competizioni europee.

Il segreto di Meret, oltre alla sua grande forza mentale e professionalità, è la sua bella fidanzata Debora Romano. La ragazza che di professione fa la modella, ha quasi 10.000 follower su Instagram che stanno incrementando ogni giorno sempre più data anche la sua relazione con il portiere del Napoli.

Debora usa spesso i social network ed ama postare foto della sua vita quotidiana e le sue istantanee stanno riscuotendo tantissimi consensi da parte dei suoi seguaci.

Commenti