Cultura e Spettacoli

Nasce Casa Pagani, format web di Ludovica Pagani

Ludovica Pagani ha dato il via a un nuovo progetto per il suo canale YouTube: Casa Pagani è format web nel quale l'influencer incontra i volti noti, regalando piacevoli interviste al pubblico della rete

Nasce Casa Pagani, format web di Ludovica Pagani

In momento storico nel quale le web tv sono sempre più numerose e seguite, sono tanti i volti noti che decidono di intraprendere questa strada. YouTube e Instagram sono le piattaforme più semplici e intuitive, oltre che quelle maggiormente seguite dal pubblico giovane al quale si rivolgono spesso i programmi web. L'ultima in ordine di tempo ad essere sbarcata su YouTube, per esempio, è Ludovica Pagani, che ha da poco dato il via al suo Casa Pagani.

Dj e influencer da oltre 2 milioni di follower su Instagram, Ludovica Pagani ha dato vita a un nuovo format web disponibile sul suo canale YouTube nel quale incontra diverse celebrità in ogni puntata. La ragazza ha deciso di seguire la scia di tantissimi personaggi noti internazionali che hanno creato podcast o veri e propri format con contenuti esclusivi per il web. Il primo ospite che ha inaugurato Casa Pagani è stato Andrea Damante, collega di Ludovica Pagani. Dj e influencer, dopo una lunga relazione con Giulia De Lellis adesso è fidanzato felicemente con Claudia Coppola. La puntata di esordio di Casa Pagani ha già raggiunto un ottimo risultato in termini di visualizzazioni, registrandone oltre 100.000 in appena pochi giorni. "Sono molto soddisfatta di aver realizzato questo bellissimo format con tutto il mio team. Abbiamo registrato tre giorni no stop con ospiti interessanti e con i quali mi sono divertita", ha dichiarato la ragazza, entusiasta di questo nuovissimo progetto.

Sono previste in tutto 12 puntate scandite dall'ironia e dalla spensieratezza della giovanissima Ludovica Pagani, capace di intervistare i suoi ospiti toccando le giuste corde. Nonostante l'emozione, con Andrea Damante l'intervista è corsa tranquilla. I due sono sembrati molto in sintonia nello scambio di battute, tanto che Ludovica Pagani è riuscita a strappare a Damante anche qualche anticipazione sul suo futuro: "Sto lavorando ad alcune produzioni musicali all’estero e su un progetto italiano di cui ancora non posso svelare nulla."

Dopo il dj è stato il turno di altre due giovanissime star, veri e propri idoli dei teenager, Cecilia Cantarano e Daniele Davì. Sono due ragazzi che hanno saputo sfruttare al massimo l'onda del momento di TikTok, diventando creator molto popolari per i loro coetanei. A Ludovica Pagani hanno raccontato come sia cambiata la loro vita dopo l'improvvisa notorietà e come fanno a gestire la quotidianità e gli impegni che derivano dalla costante creazione dei contenuti per i social.

Nelle prossime puntate, Ludovica Pagani avrà tra gli ospiti Le Donatella, Francesco Sole, Giulia Cavaglia, I Pantellas, The Show, Shade, Danifaiv, Feliscia e tanti altri ancora.

Commenti