Cultura e Spettacoli

Natalia lascia definitivamente Uomini e Donne?

Natalia Paragoni, corteggiatrice di Andrea Zelletta, ha abbandonato la trasmissione dopo l’ennesima lite con il tronista. La giovane avrebbe reagito male ad un bacio del tronista

Natalia lascia definitivamente Uomini e Donne?

L’avventura televisiva di Natalia Paragoni è giunta al termine. O almeno questo è quello che sembra. Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, infatti, la giovane corteggiatrice ha lasciato lo studio in malo modo, dopo l’ennesimo scontro con il tronista Zelletta.

Ma cosa è successo? Andrea Zelletta durante la puntata del Trono Classico è uscito in esterna con tre corteggiatrici baciandole tutte. La reazione della bella modella lombarda è stata drastica. E’ uscita dagli studi televisivi delusa e amareggiata, per non farvi più ritorno. La giovane, mentre si apprestava a tornare nei camerini, ha infatti dichiarato di non voler tornare perché stufa degli atteggiamenti superficiali del tronista e del rapporto tra Andrea e Giorgia.

Raffaella Mennoia, storica redattrice del dating show di Maria De Filippi, nelle scorse ore ha pubblicato alcune Instagram Stories sul suo profilo personale mostrando il dietro le quinte della nuova registrazione del Trono Classico. Ma nei video non si vede Natalia, facendo presagire che la decisione di abbandonare Uomini e Donne sia per il momento definitiva. Attraverso le sue pagine social Natalia non si è ancora espressa, ma sta ricevendo centinaia di messaggi di sostegno alla sua scelta: molti follower le suggeriscono di non tornare in studio da Andrea.

Natalia Paragoni, 21 anni di Sondrio, potrebbe dunque concludere il suo percorso a Uomini e Donne dopo averlo cominciato corteggiando lo spagnolo Ivan Gonzales (che alla scelta finale ha preferito Sonia a lei). Molti sono però pronti a scommettere che la ventunenne tornerà presto in studio, forse ripresa dal bell’Andrea che attualmente è rimasto a corto di corteggiatrici.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti