Naya Rivera in topless: delirio Instagram

Naya Rivera con una sua fotografia in topless su Instagram fa letteralmente impazzire i suoi fans che la subissano di like e complimenti

Un fulmine a ciel sereno, che ha ovviamente scatenato i fan della prima ora. Un sexy fulmine lanciato da Naya Rivera, 32enne indimenticata Santana Lopez nella serie televisiva Glee, che si è concessa un inedito topless su Instgaram.

Una foto scattata in bianco e nero, con Naya sporca di sabbia, mentre invano prova a coprire il seno con le braccia. Scatti che fanno parte di un servizio fotografico firmato Tyler Kandel, con luce naturale e senza alcun filo di trucco.

"E' giusto", il commento dell'attrice, nel 2017 arrestata con l'accusa di violenza domestica nei confronti del marito Ryan Dorsey, sposato nel 2014 e padre di Josey Hollis Dorsey, nato nel 2015. Le accuse di aggressione nei confronti di Dorsey sono poi state ritirate, ma il divorzio, inevitabile, è diventato realtà nel giugno del 2018.

L'ultima esperienza d'attrice della Rivela risale a Step Up: High Water, una serie basata sul franchise di Step Up, prodotta da Channing Tatum e pubblicata su YouTube Red il 31 gennaio 2018.