Neil Patrick Harris promette ai fan foto del pene

Neil Patrick Harris si lancia in un ardito gioco di parole su Instagram, per festeggiare il raggiunto traguardo di 3 milioni di follower sul social network

Due medici televisivi uniti da un gioco di parole. Neil Patrick Harris, uno degli attori televisivi e di Broadway più amati negli ultimi anni, ha festeggiato il raggiungimento dei 3 milioni di follower su Instagram in una maniera molto particolare: ha promesso ai fan una "dick pic", ossia letteralmente una foto del pene.

"Dacché ho raggiunto 3 milioni di follower su Instagram - ha scritto l'attore - Ho pensato che avrei dovuto pubblicare una dick pic." Era facile comprendere da subito che si trattasse di uno scherzo: Instagram non ammette i capezzoli femminili, figurarsi se avrebbe tollerato un pene di chiunque, seppur molto celebre, in bella mostra. Infatti Harris ha portato sul social network un calembour, pubblicando una foto di un Dick sì, ma di Dick Van Dyke, noto e longevo attore che portò sullo schermo lo spazzacamino in "Mary Poppins".

Non solo, Van Dyke ha in comune qualcosa di molto speciale con Neil Patrick Harris: i due hanno interpretato due fortunati medici televisivi, il primo in "Un detective in corsia", in cui era un medico che aiutava a risolvere casi da cronaca nera, il secondo è stato "Doogie Howser", che raccontava di ragazzo prodigio che esercitava la medicina in giovanissima età.

Since I've reached 3 million followers on Instagram, I thought I should finally post a dick pic.

Una foto pubblicata da Neil Patrick Harris (@nph) in data: