Sanremo 2019

Nella foto di Valentina Allegri con Piero de Il Volo "spunta" Renga

Valentina Allegri è sempre più protagonista dei social. La fidanzata di Piero de Il Volo ha voluto condividere su Instagram uno scatto in cui è in compagnia del suo ragazzo

Nella foto di Valentina Allegri con Piero de Il Volo "spunta" Renga

Valentina Allegri è sempre più protagonista dei social. La fidanzata di Piero de Il Volo ha voluto condividere su Instagram uno scatto in cui è in compagnia del suo ragazzo. I due si scambiano qualche bacio e ovviamente la foto ha ricevuto una valanga di like.

Ma lo scatto è stato accompagnato da una didascalia in cui la Allegri non cita il testo di una canzone de Il Volo ma le parole di una canzone di Francesco Renga: "È una sensazione che mi sembra innata, come se con me fossi sempre stato, come se ti avessi sempre conosciuto. Ma la meraviglia è che ti ho incontrato". Parole dedicate con amore al suo fidanzato ma che hanno acceso i social. In tanti infatti hanno trovato poco opportuno citare Renga che di fatto è l'ex di Ambra. La Angiolini adesso ha una relazione proprio col papà di Valentina. Anche questo è Sanremo: strani incroci all'Ariston. Di certo Piero avrebbe preferito una canzone de Il Volo come "colonna sonora" delle foto della sua fidanzata..

.

Commenti