Cultura e Spettacoli

Nessun congedo patrimoniale per il Principe Harry. Il soldato: "Mi dice che gli manca Diana"

Subito dopo il parto il Principe Harry è volato ad Amsterdam per un incontro ufficiale, lasciando la Markle a Londra

Nessun congedo patrimoniale per il Principe Harry. Il soldato: "Mi dice che gli manca Diana"

Il baby Sussex è nato solo qualche giorno fa eppure il Principe Harry è già partito per una visita ufficiale fuori il territorio inglese. Di fatto, come ha riportato il The Sun, il giovane è andato ad Amsterdam senza il figlio e senza Meghan Markle. Il viaggio era stato già programmato mesi fa, ma era stato posticipato a causa della gravidanza della duchessa. Ora che la Markle e il piccolo Archie sono in perfetta salute, Harry ha dovuto recuperare la sua tabella di marcia.

È volato ad Amsterdam per annunciare il countdown dei giochi Invictus, previsti per il prossimo anno e di cui la coppia è assidua frequentatrice. In questo contesto il Principe Harry ha incontrato l’ex soldato Dennis Van Stroon, e intercettato dal tabloid inglese, ha affermato: "Harry mi confessa troppe volte che sente la mancanza di Diana. È come se avesse perso un certo tipo di sicurezza. Si è messo l’anima in pace ora che ha messo al mondo il piccolo Archie. Mi ha confessato che è rimasto stupito dal miracolo che ha appena ricevuto e del fatto che la nascita di baby Sussex è stata accolta con benevolenza. E poi mi ha confermato che suo figlio è un bambino molto tranquillo".

Infatti a nessuno sono sfuggiti i sorrisi di intesa che, Harry e Meghan, si sono scambiati durante la presentazione alla stampa di Archie.

Forse Harry ha finalmente voltato pagine, è diventato un vero uomo.

Commenti