Cultura e Spettacoli

Nessun ritorno con Biaggi, Eleonora Pedron beccata con la iena De Devitiis

Il settimanale Chi pubblica in esclusiva le foto di Eleonora Pedron e Nicolò De Devitiis. I due sono fidanzati soltanto da qualche mese, ma il loro rapporto è piuttosto forte

Nessun ritorno con Biaggi, Eleonora Pedron beccata con la iena De Devitiis

Dopo la fine della storia d'amore tra Bianca Atzei e Max Biaggi, i rumors vedevano di nuovo vicini il campione di motociclismo e Elenora Pedron.

Ora, però, il settimanale Chi mette definitivamente a tacere queste voci. Nel numero in edicola da mercoledì 30 maggio, infatti, la rivista pubblica le foto esclusive di Elenora Pedron con il suo nuovo compagno. E di chi si tratta? Della iena Nicolò De Devitiis. I due sono stati pizzicati in atteggiamenti tenerissimi sul treno da Milano a Roma. Negli scatti pubblicati da Chi Eleonora e il suo Nicolò appaiono più innamorati che mai.

Sembra, quindi, che la Pedron abbia archiviato definitivamente Max Biaggi e anche il breve flirt della scorsa estate con Tommy Vee. Ora, l'ex Miss Italia è uscita allo scoperto con Nicolò De Devitiis e non ha nessuna intenzione di lasciarselo scappare.

I due, infatti, stanno insieme da pochi mesi, ma il loro rapporto è piuttosto solido.

Commenti