Cultura e Spettacoli

"Nessuna denuncia contro di lui. Brizzi sconcertato dalle accuse"

"A oggi non c'è nessuna denuncia o querela presentata ufficialmente da nessuno". A dirlo, a Mattino Cinque su Canale 5, l'avvocato di Fausto Brizzi, Antonio Marino

"Nessuna denuncia contro di lui. Brizzi sconcertato dalle accuse"

"A oggi non c'è nessuna denuncia o querela presentata ufficialmente da nessuno". A dirlo, a Mattino Cinque su Canale 5, l'avvocato di Fausto Brizzi, Antonio Marino, che chiarisce la posizione del regista finito nell'occhio del ciclone dopo le accuse di molestie. "Rimaniamo sbalorditi della modalità attraverso cui viene propagata un'informazione, dovrebbe esserci un dovere di correttezza e obiettività, ma soprattutto garantire il contraddittorio alle persone". Una precisazione "doverosa", secondo l'avvocato, che risponde al servizio sulla tatuatrice Vanya Stone, mandato in onda durante la puntata, nel quale la donna ha dichiarato di aver denunciato il regista due anni fa: "Si è consentito di veicolare la dichiarazione di una signora che non ha mai dato vita ad alcun atto ufficiale davanti alle autorità e ha riportato il suo personalissimo pensiero, assolutamente non riscontrato". L'avvocato Marino parla poi delle condizioni di Brizzi: "Fausto sta bene ed è sereno, è solo sconcertato dalle modalità con cui vengono rappresentati questi eventi".

L'avvocato poi aggiunge: "Il mio assistito chiarirà quando le autorità lo convocheranno. Abbiamo spiegato la posizione del mio assistito fin dall'inizio: smentisce qualsiasi forma di abuso, violenza, prevaricazione e coartazione nei confronti di chicchessia.

Questa è una posizione molto chiara, il comunicato parlava chiaro".

Commenti