Cultura e Spettacoli

Netflix: tutti i film in arrivo a giugno 2018

Per tutti gli appassionati di cinema, anche questo mese una nuova carrellata di film

Netflix: tutti i film in arrivo a giugno 2018

Se non siete amanti di serie TV, non disperatevi perché Netflix ha il rimedio anche per voi. Per il mese di giugno in arrivo film di tutti i generi; dalla commedia romantica “Come far perdere la testa al capo”, al drammatico autobiografico “Brain on Fire”, fino ad arrivare al film animato de “I Simpson”. Insomma, prendete i pop corn, mettetevi comodi e godetevi il resto.

Tutti i film in arrivo su Netflix:

  • Alex Strangelove, in onda dall’8 giugno.

Alex Truelove ha proprio tutto: ogni cosa va a gonfie vele, fino a quando capisce che l'amore può essere complicato, proprio come molti aspetti del diventare adulti.

  • Ali’s Wedding, in onda dall’8 giugno.

Dopo aver raccontato una bugia, il figlio di un religioso iracheno, nato a Melbourne, si troverà a fare i conti con il dovere della famiglia e il suo cuore.

  • Beirut, in onda dal 15 giugno.

Un diplomatico americano fugge in Libano nel 1972 dopo un tragico incidente. Dieci anni dopo viene chiamato a Beirut dagli agenti della CIA per negoziare la vita di un suo amico.

  • Come far perdere la testa al capo, in onda dal 15 giugno.

Due assistenti oberati di lavoro e sottopagati escogitano un piano per liberarsi dei rispettivi capi cercando di farli mettere insieme.

  • Eterna domenica, in onda dal 15 giugno.

Era stata abbandonata da piccola. Molti anni dopo, Chiara rintraccia sua madre e le chiede di trascorrere 10 giorni insieme in una località isolata.

  • Brain on Fire, in onda dal 22 giugno.

Susannah Cahalan è una giornalista che inizia ad avere strane convulsioni e a sentire misteriose voci.

A seguito di una serie di esplosioni, diagnosi errate e una degenza prolungata, una nuova speranza per lei si profila all'orizzonte grazie al fortunato intervento di un medico.

Commenti