Cultura e Spettacoli

Per Niccolò Bettarini relax al mare E mostra i segni delle coltellate

I segni delle coltellate Niccolò Bettarini li porta sul suo corpo. In questa calda estate prova a mettersi alle spalle l'aggressione fuori dalle discoteca

Per Niccolò Bettarini relax al mare E mostra i segni delle coltellate

I segni delle coltellate Niccolò Bettarini li porta sul suo corpo. In questa calda estate prova a mettersi alle spalle quella aggressione subita all'esterno di una discoteca di Milano. Il figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura è stato aggredito da quattro ragazzi che subito dopo l'episodio sono stati identificati e portati in carcere in attesa di giudizio. Bettarini era stato ricoverato in ospedale subito dopo le coltellate e lì ha trovato la forza di riprendersi e di tornare a sorridere.

Così adesso su Instagram ha deciso di mostrare i segni di quanto accaduto quella terribile notte. Sul suo corpo durante una foto al mare sono evidenti i segni delle coltellate. Il ragazzo è stato colpito alle braccia, poi al petto e anche sull'addome e sui fianchi. Annche sul volto sono ancora evidenti i colpi ricevuti. Ma il figlio della Ventura ha deciso di dimenticare quanto accaduto partendo per una vacanza relax al mare.

Il modo più giusto per archiviare questa vicenda drammatica di cui porterà i segni ancora a lungo.

Niccolò Bettarini

Commenti