Niccolò Presta gela Paola Perego: "Tra noi rapporto pessimo"

Tramite le domande di Instagram, il figlio del marito della Perego ha rivelato di non andare troppo d'accordo con la conduttrice

Sembra che Niccolò Presta e Paola Perego non vadano molto d'accordo. Peccato, però, che Niccolò sia il figlio di Lucio e che Lucio sia il marito di Paola.

Alla domanda "com'è il tuo rapporto con la Perego?", infatti, lui risponde con un secco: "Pessimo". La spiazzante rilevazione sui rapporti tra i due è stata lanciata dal giovane Niccolò Presta su Instagram. Come? Con le domande del social delle fotografie.

"Che rapporto hai con Paola Perego?", chiede un utente. Fulminea la risposta di Presta Jr.: "Pessimo. Buongiorno e buonasera quando siamo di buon umore". Niccolò non nasconde nulla, ma questo forse non farà piacere a papà e alla Perego. E se gli viene chiesto come considera la conduttrice, ("la vedi come una seconda mamma?") il giovane imprenditore replica togliendo ogni dubbio: "Ero sicuro che mi avresti fatto questa domanda. Ti rispondo. NESSUNA persona può sostituire un genitore che non c’è più. Per il resto… beh credo di aver risposto prima".

Insomma, Il figlio di Lucio Presta non apprezza particolarmente la Perego. Le sue risposte parlano fin troppo chiaro.

Commenti

veromario

Mar, 18/09/2018 - 14:44

è una tragedia!

sergioxxxx

Mar, 18/09/2018 - 17:43

non dormiro' le prossime notti

frabelli1

Mar, 18/09/2018 - 17:48

In effetti le domande sono stat molto stupide. Come può una persona sostituirsi ad un'altra negli affetti, specie di un figlio? La mamma È la mamma, le altre sono mogli, compagne del papà. Se pi i rapporti sono buoni, bene, altrimenti... non è lui ad aver sposato la Perego, ma il papà. Mi sfugge un particolare, quanti anni ha Presta jr? Ecco, non mi sembra un ragazzino, ma un uomo.