Nick Jonas: "A13 anni mi è stato diagnosticato il diabete"

Sul suo profilo Instagram Nick Jonas rivela la sua battaglia contro il diabete, dolce e romantica la risposta della compagna Priyanka Chopra

Succede spesso che star del cinema e della tv affidano ai social confessioni “scomode.” È accaduto recentemente a Nick Jonas, l’ex cantante dei Jonas Brothers e attuale compagno della bellissima Priyanka Chopra. Ha affidato ad Instagram lo sfogo di chi, da anni, sta combattendo contro il diabete di tipo 1. Tanti i messaggi di affetto e comprensione, anche la Chopra risponde con un commetto che ai fan non è passato inosservato.

Il cantante ha postato una foto sul suo profilo social e, senza mezzi termini, ha raccontato cosa significa vivere con una malattia del genere. Il post, qui all’interno della news, mette a confronto il Nick Jonas adolescente con l’uomo che è oggi. “Tredici anni fa mi è stato diagnosticato il diabete” scrive sui social,“quando ero adolescente pesavo appena 45 kg ora sono un uomo sano, che è attento alla propria salute, che lavora, mangia ed è attento alla glicemia” continua. “Con le dovute iniezioni ho il pieno controllo della mia vita. Sono così grado alla mia famiglia e ai miei cari per non avermi lasciato da solo durante il cammino. Un consiglio: non trascurate mai nulla, la vita è una e va vissuta” conclude Nick Jonas.

Molti i commenti ricevuti, soprattutto da chi condivide la stessa situazione del cantante. È intervista anche Pryanka Chopra. “Tutto ciò che ti riguarda è speciale. Con o senza diabete” conclude l’attrice. I due sono fidanzati da qualche mese eppure già pensano al matrimonio. Secondo i rumor entro la fine dell’anno Nick Jonas e Prianka si sposeranno in India.

13 years ago today I was diagnosed with type 1 diabetes. The picture on the left is me a few weeks after my diagnosis. Barely 100 pounds after having lost so much weight from my blood sugar being so high before going to the doctor where I would find out I was diabetic. On the right is me now. Happy and healthy. Prioritizing my physical health, working out and eating healthy and keeping my blood sugar in check. I have full control of my day to day life with this disease, and I’m so grateful to my family and loved ones who have helped me every step of the way. Never let anything hold you back from living your best life. Thank you to all my fans for your kind words and support. Means more than you know. Love you all. #grateful #diabetes #livebeyond #fbf

Un post condiviso da Nick Jonas (@nickjonas) in data:

Commenti
Ritratto di thunder

thunder

Ven, 23/11/2018 - 10:01

Ad alcuni gli diagnosticano di patire la fame.