Nicki Minaj è sposata con un molestatore?

A seguito di una dichiarazione rilasciata durante il suo show per Apple Music, la cantante Nicki Minaj si sarebbe riferita al suo compagno, un noto molestatore, come suo marito

Nicki Minaj si è sposata? Il pettegolezzo è nato a seguito del nuovo episodio del suo show Queen Radio, quando la cantante di trentasei anni si è riferita al suo compagno definendolo suo marito. Nello show, Nicki Minaj dice: "Ogni sera, quando mi metto sotto la doccia, mio marito prende questa ottima lozione che abbiamo comprato insieme e mi massaggia i piedi, poi ogni alluce individualmente".

L'episodio incriminato di Queen Radio è quello registrato a Londra, poco prima del suo concerto in Birmingham. A questo punto non si sa ancora con certezza se Nicki Minaj si sia davvero sposata in gran segreto o se, invece, abbia usato il termine "marito" fuori contesto, come una specie di affettuoso scherzo.

Ciò che interessante sapere, tuttavia, è che il compagno di Nicki Minaj è Kenneth Petty, un molestatore condannato per i suoi crimini. I due hanno ufficializzato la loro relazione lo scorso dicembre, quando Nicki Minaj pubblicò delle foto del suo compleanno, in cui era raffigurata insieme al fidanzato.

Petty è registrato come molestatore sessuale di secondo livello nella città di New York, dopo aver tentato lo stupro di una minorenne, il che significa che è considerato a rischio di commettere nuovamente il crimine per cui è stato condannato. Questo comporta anche che sarà registrato come molestatore per tutta la vita. Nicki Minaj ha disattivato i commenti sotto i post in cui era raffigurata insieme al compagno/marito, per non dover rispondere né affrontare il biasimo dei fan che le davano contro per aver accettato nella sua vita un noto molestatore. E senza curarsi minimamente dei trascorsi dell'uomo, che è stato in prigione anche per omicidio colposo, ha scelto piuttosto di regalargli una macchina estremamente costosa, accendendo di nuovo l'ira dei fan.


Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?