Cultura e Spettacoli

Nicola Tedde zittisce una fan: "Sabrina non mi merita? Quante stupidaggini"

Nicola Tedde prende le parti della fidanzata Sabrina respingendo gli attacchi di alcuni fan che non si fiderebbero della sua compagna

Nicola Tedde zittisce una fan: "Sabrina non mi merita? Quante stupidaggini"

La storia d'amore tra Nicola Tedde e Sabrina Martinengo sembra proseguire a gonfie vele dopo la tortuosa avventura a Temptation Island. La coppia ha ritrovato unità e passione grazie all'esperienza in tv, nonostante ad un certo punto i due fossero arrivati ad un passo dalla rottura. Lei si era invaghita del tentatore Giulio, lui della tentatrice Maddalena, con la quale ha stretto un forte legame soprattutto nell'ultima parte del programma.

Nicola Tedde pensa solo a Sabrina

Adesso Nicola Tedde e Sabrina Martinengo si sentono più forti come coppia e all'orizzonte ci sono tanti progetti per loro. Eppure sui social qualcuno continua a nutrire dubbi seri sul futuro della coppia, ma soprattutto nei confronti della fidanzata di Tedde.

Più di una fan ha attaccato apertamente l'ex concorrente di Temptation, invitando il giovane a tornare sui propri passi. “Mi dispiace per la tua scelta; la tua donna non ti merita. Se Giorgio era con lei, non sarebbe tornata da te”, le scrive su Instagram una fan appassionata del programma.

Un messaggio che porta il nome sbagliato del tentatore e che ha spinto Nicola Tedde a rispondere stizzito: “Ma non era Giulio? Queste scrivono così, tanto per dire ca…te!”.

Almeno per ora la fiducia di Nicola nei confronti di Sabrina è ampia: Giulio Raselli sembra solo un lontano ricordo.

Un post condiviso da Nicola Tedde (@nicolatedde) in data:

Commenti