Cultura e Spettacoli

Nicolas Cage, accusato di molestie dall’attuale compagna

Anche Nicolas Cage è stato accusate di molestie, l'attuale compagna denuncia la storia al settimanale People

Nicolas Cage, accusato di molestie dall’attuale compagna

Il caso è paradossale e soprattutto con troppe sfumature che impediscono di delineare la vicenda. Stando ad un articolo pubblicato il 4 ottobre sulla rivista People, Nicolas Cage è stato accusato di molestie da Vickie Park, attuale compagna dell’attore. I fatti risalgono al 20 settembre scorso.

La donna ha chiesto ai giudici un ordine restrittivo nei riguardi di Cage e dell’ex moglie dell’attore. A quanto sembra anche Alice Kim è stata complice del misfatto. Il tribunale però ha negato la richiesta di Vickie Park, rimandando la decisione sulla controversia al prossimo 24 ottobre. Secondo quanto rivelato dalla donna fra le pagine di People, Nicolas Cage ha molestato la compagna durante la partecipazione dello Slash Film Festival. L’attore era anche ubriaco e visibilmente depresso. In quel contesto, Alice Kim avrebbe cercato l’ex marito sui social spronando a maltrattare l’attuale compagna.

Secondo il rapporto della polizia che è trapelato in rete: “Alice Kim è molto gelosa di Nicolas Cage e della mia bellezza” confida la donna. Tra i due infatti c’è una grossa differenza d’età. “L’invia per la mia avvenenza fisica ha spinto la Kim a compiere questo tipo di molestie” conclude.

In campo è sceso il portavoce di Cage e, in un comunicato, afferma: “Sia Cage che la Kim negano ogni cosa. Le accuse sono insensate e assurde. Per fortuna la Corte ha negato l’ordine restrittivo” conclude la nota.

Anche Nicolas Cage si aggiunge alla schiera di attori colpiti dall’accusa di molestie.

Fondata a meno che sia, urge un serio provvedimento per arginare il fiume in piena che sta facendo affogare tutta la società americana.

Commenti