Nicole Kidman e la confessione choc "Io e Tom Cruise abbiamo perso 2 figli"

"Diventare mamma è stato un percorso lungo e doloroso, un miracolo": racconta la Kidman a un magazine brittanico

Un segreto celato per quasi trent'anni che viene a galla solo. A confessarlo è Nicole Kidman che parlando dei tempi in cui era sposata con Tom Cruise ammette di aver perso due figli.

La rivelazione

Al magazine britannico Tatler racconta come "diventare mamma è stato un percorso lungo e doloroso, un miracolo". Infatti, l'attrice spiega si aver perso un primo figlio nel 1990, all'età di 23 anni. E nel 2001 ha perso il secondo con un aborto spontaneo.

"Conosco il desiderio immenso e doloroso - ha spiegato la Kidman - La perdita che si prova dopo un aborto è qualcosa di cui non si parla abbastanza, ma è un grandissimo dolore". Con Cruise hanno adottato due figli: nel 1992 Isabella e Connor nel 1995. Dal il secondo matrimonio con Keith Urban ha avuto Sunday Rose nel 2008 e Faith Margaret nel 2010, da una madre surrogata.

Un sorriso ritrovato: "Con Keith siamo una famiglia molto unita e in casa parliamo di tutto. Prendiamo molto seriamente la responsabilità di essere genitori, ma vogliamo anche avere una conversazione aperta con i nostri bambini".