Cultura e Spettacoli

Nicole Kidman e Hugh Grant nella nuova serie tv The Undoing

Nicole Kidman insieme a Hugh Grant ed Edgar Ramirez nella prossima serie The Undoing, dal creatore di Big Little Lies

Nicole Kidman e Hugh Grant nella nuova serie tv The Undoing

Dopo il successo di Big Little Lies, Nicole Kidman torna protagonista di una nuova serie tv: The Undoing.

The Undoing è basata sul romanzo You Should Have Known di Jean Hanff Korelitz e vedrà Nicole Kidman interpretare Grace Sachs una psicologa di successo in procinto di pubblicare il suo primo libro. Grace è felicemente sposata e con un figlio che frequenta una prestigiosa scuola di New York.

La serie racconta di come la sua vita perfetta venga stravolta da una morte violenta, un marito scomparso e una serie di terribili rivelazioni su un uomo che pensava di conoscere. Distrutta dallo scandalo e dal fatto che non abbia lei stessa seguito i suoi consigli, Grace dovrà tentare di risollevarsi per il suo bene e per suo figlio.

Nel cast oltre a Nicole Kidman ci sarà anche Hugh Grant, nella parte del marito di lei, mentre Noah Jupe (A Quiet Place) avrà il ruolo del figlio. Inoltre, recentemente annunciato dopo la grande interpretazione che lo ha visto partecipe in American Crime Story: L'assassinio di Gianni Versace, ci sarà anche Édgar Ramírez nei panni del detective Joe Mendoza. Altro nome di spicco è Donald Sutherland nel ruolo del padre di Grace.

La serie targata HBO è creata da David E.

Kelley, autore di successo che ha firmato altri grandi serie tv: Ally McBeal, Goliath e Big Little Lies in cui Nicole Kidman ha un ruolo centrale e che presto tornerà con una seconda stagione.

Commenti