Niente più dolci per la Clerici

Il programma Dolci dopo il Tiggì chiuderà il venti marzo. Vuole buttarsi anima e corpo su Senza parole

Niente più dolci per Antonella Clerici. Come era già stato annunciato, il programma Dolci dopo il Tiggì (partito lunedì otto settembre) chiuderà il prossimo 20 marzo. Secondo fonti ben informate, la conduttrice vorrebbe trovare il tempo e le energie per preparare Senza parole, il nuovo programma che andrà in onda in prima serata sempre su una rete della Rai.

La media di share del programma Dolci dopo il Tiggì si attesta sopra al 10,49% con una media di 1,7 milioni di spettatori. Un pubblico che i vertici di viale Mazzini non intendono lasciarsi scappare. Tanto che starebbeo già valutando l'ipotesi di un nuovo programma che andrà in onda dal 23 marzo fino a fine stagione. Tra le ipotesi più plausibili c'è il rientro di Torto o ragione. Si tratterebbe, tuttavia, di uno spin off. Il programma vero e proprio inizierebbe, infatti, al consueto orario e in continuità con Italia in diretta che inizierebbe sempre alle ore 16.

Commenti

linoalo1

Mar, 03/03/2015 - 11:50

Ormai è sempre più Inguardabile ed Inascoltabile!E la RAI la vorrebbe mettere dapertutto??!Basta!Eliminatela!Il Troppo Stroppia!Mettete,ogni tanto,qualche volto nuovo anche nelle Trasmissioni più guardate!E,se vengono guardate solo per il Conduttore e non per il contenuto,eliminatele!Lino.

FRANZJOSEFF

Mar, 03/03/2015 - 14:20

A PARTE QUALCHE SPETTACOLO EREDITA' PROGRAMMA DELLA DOMENICA MATTINA, PROGRAMMI DEL PASSATO GRANDE TELEVISIONE. TUTTI ERANO CONTENTI DI PAGARE IL CANONE (SCUSATE SE E POCO MA ERANO RICOMPENSATI CON ATTORI PRESENTATORI CORRADO VIANELLO) ORA C'E' LITTIZZETTO. E' SAN REMO CHE NON HA PIU' (COME DICE MIA MADRE) NEANCHE UN FIORE DA METTERE NELLA TOMBA)BASTA. ORA CUCINA CUCINA. CLERICI VAI A CASA E LAVATI I PIATTI.

Ritratto di SAGITT33

SAGITT33

Mar, 03/03/2015 - 16:58

BASTA, MANDATELA A CASA

Ritratto di maucom

maucom

Mar, 03/03/2015 - 18:36

Non se ne puo' proprio piu'! Prima di pranzo e dopo pranzo TUTTI I GIORNI !!! Basta il troppo stroppia e lei ha stroppiato! Basta con le dita infilate nella crema, basta con il masticare a bocca aperta, basta con il parlare a bocca piena, mangiare con le mani, storpiare la lingua italiana, parlare sopra tutti ... non se ne puo' piu peggio di lei solo la Aanna Moroni! Ed ora il nuovo programma serale ... certo che lo conduce come gli altri, sara' u altro flop e cosi la protezione di Giancarlo Leone non le servira' nulla. !!! Ha distrutto persino La Prova del Cuoco che sta conducendo da 15 anni ... salvo la interruzione della Isoardi. NON SE NE PUO' PROPRIO PIU' !!!