Cultura e Spettacoli

Nina Moric cerca una domestica: "Non deve essere troppo bella"

La showgirl croata ha pubblicato su Facebook un annuncio davvero singolare che ha scatenato un mare di polemiche: "Cerco una domestica in Zona Milano San Babila, dal lunedì al venerdì, almeno 4 ore al giorno"

Nina Moric cerca una domestica: "Non deve essere troppo bella"

Famosa per la sua indiscutibile bellezza e per le continue provocazioni che lancia sui social, Nina Moric è finita al centro dell'ennesimo polverone mediatico.

La ex moglie di Fabrizio Corona, infatti, qualche ora fa ha pubblicato su Facebook un annuncio davvero singolare. La modella croata sta cercando una domestica che deve, però, avere doti particolari. Ecco l'annuncio: "Cerco una domestica in Zona Milano San Babila, dal lunedì al venerdì, almeno 4 ore al giorno, per me é indifferente se di mattina o di pomeriggio, la vorrei non bellissima, per stare serena con mio figlio e con il mio fidanzato, che abbia già un po' d'esperienza nella pulizia, che non abbia la taglia 38/40 così non mi ruba i vestiti, mi piacerebbe muta, ma anche timida e introversa va bene, parlo molto e ogni tanto voglio che mi ascolti se ho voglia di sfogarmi, ma che non si perda comunque in chiacchiere. Fate girare perché anche se non sembra questo è un vero e proprio annuncio di lavoro".

Immediatamente, il post di Nina Moric ha ottenuto migliaia di commenti e di condivisioni. E tra candidature vere e proprie c'è anche chi ha attaccato la modella perché con il suo annuncio "umilia quella categoria di donne". Ma non solo. Qualcuno c'è andato giù pesante attaccando la Moric perché "non si scherza su un argomento così delicato come il lavoro".

Ma nonostante tutte le polemiche, Nina ribadisce: "Io la domestica la sto cercando seriamente".

Commenti