Nina Moric cerca una domestica: "Non deve essere troppo bella"

La showgirl croata ha pubblicato su Facebook un annuncio davvero singolare che ha scatenato un mare di polemiche: "Cerco una domestica in Zona Milano San Babila, dal lunedì al venerdì, almeno 4 ore al giorno"

Famosa per la sua indiscutibile bellezza e per le continue provocazioni che lancia sui social, Nina Moric è finita al centro dell'ennesimo polverone mediatico.

La ex moglie di Fabrizio Corona, infatti, qualche ora fa ha pubblicato su Facebook un annuncio davvero singolare. La modella croata sta cercando una domestica che deve, però, avere doti particolari. Ecco l'annuncio: "Cerco una domestica in Zona Milano San Babila, dal lunedì al venerdì, almeno 4 ore al giorno, per me é indifferente se di mattina o di pomeriggio, la vorrei non bellissima, per stare serena con mio figlio e con il mio fidanzato, che abbia già un po' d'esperienza nella pulizia, che non abbia la taglia 38/40 così non mi ruba i vestiti, mi piacerebbe muta, ma anche timida e introversa va bene, parlo molto e ogni tanto voglio che mi ascolti se ho voglia di sfogarmi, ma che non si perda comunque in chiacchiere. Fate girare perché anche se non sembra questo è un vero e proprio annuncio di lavoro".

Immediatamente, il post di Nina Moric ha ottenuto migliaia di commenti e di condivisioni. E tra candidature vere e proprie c'è anche chi ha attaccato la modella perché con il suo annuncio "umilia quella categoria di donne". Ma non solo. Qualcuno c'è andato giù pesante attaccando la Moric perché "non si scherza su un argomento così delicato come il lavoro".

Ma nonostante tutte le polemiche, Nina ribadisce: "Io la domestica la sto cercando seriamente".

Commenti
Ritratto di unononacaso

unononacaso

Gio, 13/07/2017 - 18:55

Cara Nina Moric, se tu avessi bisogno mi candiderei anch'io (sono uomo, mi occupo di assistenza) ma a quelle condizioni credo ti convenga cercare una figura tipo fine ottocento... auguri!

ziobeppe1951

Gio, 13/07/2017 - 19:14

Discriminate anche me....io la colf ce l'ho bella, di carnagione bianca, taglia 40

venco

Gio, 13/07/2017 - 23:58

Le donne brutte sono solo quelle taroccate con persing, tatuaggi, capelli strani, svestite e pantaloni rotti.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Ven, 14/07/2017 - 02:49

HAHAHAHAHAHAHAHAH Bella fiducia che dimostri nei confronti del é tuo fidanzato" capisco il figlio. Eh, gli amori ancillari, sempre pericolosi.

bistecca

Ven, 14/07/2017 - 08:10

Anna Rossi, che notiziona! Stai mirando al Premio Pulitzer? Comunque, stai sul pezzo; non farti distrarre e informaci subito se e quando la trova, quanto la paga, quante ferie le dà e tutti quei particolari che tu ritieni fondamentali per noi. Buon lavoro.

giovinap

Ven, 14/07/2017 - 08:40

certo , ne ha fatta di "strada" da quando ,lei ,faceva la domestica !