Cultura e Spettacoli

Coppa Italia, il commento della Moric: "Se giocano come fanno sesso..."

La bellissima modella ha commentato sul suo profilo Facebook la finale di Coppa Italia e non ha risparmiato di commentare la performace di Montolivo ed Hernanes

Coppa Italia, il commento della Moric: "Se giocano come fanno sesso..."

Dopo la sconfitta del Milan nella finale di Coppa Italia, la bellissima Nina Moric lancia una porno-frecciatina a Montolivo ed Hernanes.

La modella croata non perde occasione di dire la sua. Attivissima sui social network, anche ieri sera ha vouto commentare la Tim Cup sul suo profilo Facebook. Con una frecciatina molto particolare, ha espresso, senza mezzi termini, il suo parere sulla partita: "Se Montolivo ed Hernanes facessero sesso alla stessa velocità con cui giocano a calcio sarebbero due amanti perfetti".

Il post è subito stato condiviso migliaia di volte e commentato altrettante. I due giocatori di Milan e Juventus, a parere della modella, hanno giocato molto lentamente, tanto lentamente da essere accostati ad un rapporto sessuale perfetto. Ironicamente la Moric ha dato il suo parere sulla partita, ma non tutti hanno apprezzato la battuta. Tra gli utenti qualcuno ha invitato la modella a farsi gli affari propri. "Ma cosa vuoi capire tu di calcio?!?", "Stai zitta".

Altri, invece, hanno apprezzato il commento ironico e hanno condiviso il suo pensiero per smorzare un po' i toni. Ma tra i tanti c'è anche chi ha provato a stuzzicarla: "Se vuoi saperlo...

son più lento di Montolivo ed Hernanes".

Commenti