Gossip

Nina Moric commenta la scarcerazione di Corona: "Spero si disintossichi"

Subito dopo la divulgazione della notizia, la prima a farsi viva è stata la showgirl che ha voluto subito condividere su Twitter il suo augurio per l'ex marito

Nina Moric commenta la scarcerazione di Corona: "Spero si disintossichi"

Fabrizio Corona è stato scarcerato per motivi di salute e verrà affidato alla comunità Exodus di Don Mazzi per un percorso di riabilitazione. "Sono felice e giuro che in carcere non ci tornerò più", ha affermato l'ex re dei paparazzi dopo aver varcato le pesanti porte. Subito dopo la divulgazione della notizia, la prima a farsi viva è stata l'ex moglie Nina Moric dal suo profilo Instagram: "Sono felice che Fabrizio sia andato in una comunità per disintossicarsi così che possa rendersi conto degli sbagli che ha fatto e finalmente diventare un padre migliore. Lo spero veramente per mio figlio." L'utilizzo del verbo "disintossicarsi" non ha lasciato indifferenti i frequentatori del profilo Instagram della modella e showgirl croata.

La showgirl, dopo anni di lotte a distanza con l'ex marito, sembra aver superato i vecchi rancori.

Anche se proprio lei, negli ultimi giorni, era al centro di un mistero mediatico su una presunta depressione che le avrebbe impedito di uscire di casa per giorni e giorni.

Commenti