Cultura e Spettacoli

Nina Moric compie 40 anni: linguaccia su Facebook

Nina Moric giunge al traguardo dei 40 anni: ecco come festeggerà, a partire dalle condivisioni sul suo seguitissimo account Facebook.

Nina Moric compie 40 anni: linguaccia su Facebook

È un compleanno speciale, quello per Nina Moric: la modella compie 40 anni. Le cifre tonde, nell'immaginario collettivo, rappresentano sempre un traguardo e stavolta non fa differenza. È tempo di bilanci per la sexy Nina e, a ben guardare, sono tanti i successi di cui può andare ben orgogliosa.

Innanzitutto la sua carriera: nata il 22 luglio a Zagabria, Nina fu scoperta a 20 anni al concorso "Look of the Year”, per poi diventare modella dell'anno solo due anni dopo. Ma è lo stilista Gianni Versace a notarla e a lanciarla definitivamente come super top model, dopo che Moric si trasferì, per lavoro, a Milano. Oltre che con Versace, la modella ha lavorato praticamente con tutti i nomi dell'alta moda, come Roberto Cavalli, Calvin Klein, Les Copains, Valentino, Erreuno, Gai Mattiolo, Rocco Barocco, Fausto Sarli e Gattinoni.

Oggi continua a fare la modella, ma non disdegna ospitate in televisione e gestisce un ristorante giapponese, dove non manca di "sporcarsi le mani", mostrandosi così come una diva-lavoratrice. Tra le sue mille attività va annoverata anche la musica: per esempio, nel 2014, incise una cover di "I Love Rock'n'roll" di Joan Jett. Sul piano della vita privata è attualmente legata a Luigi Mario Favoloso, mentre dal 2001 al 2007 è stata sposata con Fabrizio Corona, con il quale ha avuto un figlio di nome Carlos Maria.

Nina Moric ha salutato questo compleanno su Facebook con una linguaccia. Irriverente come non mai, è autoironica nel suo selfie e non solo. In queste ore, ha anche pubblicato un divertente dialogo con Favoloso.

"Amore come è andare a letto con una 40enne? - ha scritto la modella - "Molto meglio che con due 20enni". Lo sposo o lo lascio?"

Commenti