Cultura e Spettacoli

Nina Moric contro Carmen Di Pietro: "Non è povertà, quella"

Non risparmia critiche Nina Moric, che in un recente post su Facebook ha attaccato Carmen Di Pietro. Proprio quest'ultima, infatti, ha recentemente raccontato al settimanale "Nuovo" di essere in un periodo di crisi economica, tanto da essere costretta ad andare al mare con soli 5 euro al giorno

Nina Moric contro Carmen Di Pietro: "Non è povertà, quella"

Che Nina Moric non le mandi certo a dire, non è una novità per chi segue la tagliente modella e showgirl di origini croate sui principali social network. Nel suo ultimo sfogo su Facebook, infatti, la Moric ha duramente attaccato Carmen Di Pietro, intervistata recentemente dal settimanale “Nuovo”.

Nel corso dell'intervista, la showgirl, 51 anni compiuti lo scorso 24 maggio, ha raccontato infatti di trovarsi in un periodo di difficoltà economica, aggravato dalla sua ormai sempre più sporadica presenza televisiva. Crisi, questa, che non ha permesso alla Di Pietro, come ha raccontato lei stessa, di godersi una vacanza Vip in compagnia della sua famiglia, preparando invece pranzi al sacco per il mare e stando molto attenta alle spese.

È stata mia figlia Carmelina a dirmi di preparare la pasta al forno per poi mangiarla sulla spiaggia. Ci siamo alzate alle 5, abbiamo fatto il sugo e le polpette”, ha spiegato la Di Pietro. Aggiungendo, ancora: “Anziché comprare panini e merendine, preferisco organizzarmi in questo modo: alla fine della giornata, non spendo più di 5 euro, quello che occorre per i caffè che prendiamo io e mio marito e per i ghiaccioli per i nostri figli”.

Parole, queste, che hanno suscitato la reazione di Nina Moric, che proprio su Facebook si è rivolta alla showgirl – tirando anche una stoccata a Claudia Galanti: “Questa 'notizia' mi incuriosisce molto, per prima cosa, credo che mettere in piazza i problemi economici sia diventato, come ci insegna Claudia Galanti, un modo per tornare in televisione, puntando dritto al, sicuramente tenero, cuore di chi influisce sulla partecipazione o meno a certi programmi”, ha attaccato la modella croata, 40 anni appena compiuti. E, ancora, scrive: “Mi stupisce che passi l'idea che se vai al mare con 5 euro sei povero, come a dire che quelli che al mare nemmeno ci possono andare, sono da eliminare come fanno nelle favelas Brasiliane con gli squadroni della morte, mi stupisce pure che passi come un'abitudine da poveri, quella di portarsi il cibo da casa”.

Continuando, la Moric sembra consigliare a Carmen Di Pietro una possibile strada per uscire da questa spiacevole situazione: “Ho iniziato ad usare Facebook a Marzo 2016 oggi i miei messaggi di posta (che purtroppo ho smesso di leggere, ma prometto che ora ricomincio) sono pieni di proposte di sponsorizzazioni a cifre che io non tengo in considerazione, ma che a una persona che ha difficoltà, più che fare comodo cambiano la vita”. In tal senso, continua la showgirl: “Posso assicurare che non sono solo io presa d'assalto dalle aziende, questo capita a qualsiasi personaggio abbia un profilo attivo e con un numero di seguaci considerato rilevante. Credimi che i numeri si raggiungono con 2 cazzate e provocazioni e questo non te lo dice la Galanti, te lo sto dicendo io che bugie ne dico raramente”.

Concludendo, infine, con un'ironica proposta: “Scegli tu per risolvere il tuo problema se vuoi pagarmi per creare il tuo profilo Social e dopo gestisci e guadagni tu tutto quello che ne scaturisce, o se vuoi lo faccio gratis, ma dividiamo tutti i frutti.

Decidi e fammi sapere, perché così a lamentarvi pubblicamente non riesco proprio a vedervi”.

Commenti