Cultura e Spettacoli

Nina Moric contro le Donatella per la casa di Corona

Nina Moric parla dell'appartamento di Fabrizio Corona: Silvia Provvedi ci vive con la sorella, anche se la casa è sotto sequestro

Nina Moric contro le Donatella per la casa di Corona

La casa in cui abitava Fabrizio Corona al centro di un giallo. Al momento ci abitano le Donatella, come la stessa Silvia Provvedi ha raccontato in un'intervista televisiva, sebbene l'appartamento sia stato posto sotto sequestro. Ma Nina Moric non ci sta e, dalle pagine di Novella 2000, lancia degli strali verso le due sorelle.

"Ma come si permettono di vivere nella casa del mio ex marito? - ha chiosato la modella croata - Quell'appartamento l’ho pagato anch'io, circa 1 milione e mezzo di euro, e anche se ora non è più mio trovo assurdo che ci abitino Le Donatella. Se proprio ci deve essere qualcuno in quella casa è Carlos, il figlio che abbiamo avuto io e Fabrizio. Ma visto che è minorenne e non può, non capisco come si permettano Le Donatella di restarci. E lo vanno pure a sbandierare in tv, facendosene un vanto. Per fortuna io e Carlos non abbiamo bisogno di quella casa".

Nina Moric è infatti l'ex moglie di Corona, l'acquisto della casa risale a quando i due erano sposati. Sembra davvero lontano lo scorso agosto, quando le due donne posavano insieme in uno scatto, in occasione del compleanno del piccolo Carlos. Secondo Provvedi, che si trovava in quella casa prima che il fotografo fosse nuovamente arrestato, non le è giunta nessuna comunicazione ufficiale del sequestro, ma solo la telefonata di alcuni giornalisti. "Non è cambiato nulla, sono ancora lì. Posso stare ancora lì, non è vero che mi hanno sfrattata.

Anche se ho letto che le Donatella cercano casa", aveva detto la cantante.

Commenti