Cultura e Spettacoli

Nina Moric contro i personaggi che vanno in tv per "piangere miseria"

"Piangere miseria is the new "fatemi fare un reality" Claudia Galanti insegna, Baldini e l'ex moglie di Schillaci hanno imparato"

Nina Moric contro i personaggi che vanno in tv per "piangere miseria"

Da acuta osservatrice e commentatrice del mondo televisivo di cui fa parte, Nina Moric non perde occasione per dire la propria su come agiscono ed operano i suoi compagni del mondo della tv, delle riviste di gossip e del chiacchiericcio dei contenitori della domenica pomeriggio. Questa volta a destare l'attenzione della bella Nina, sono stati Marco Baldini e l'ex moglie di Totò Schillaci, Rita Bonaccorso.

I due sono stati ospiti di Barbara D'Urso a Domenica Live per raccontare le proprie disavventure: l'ex spalla di Fiorello ieri ha raccontato della sua nuova vita e del nuovo lavoro, dopo il periodo buio che ha attraversato, mentre Rita Bonaccorso due settimane fa ha aggiornato il pubblico televisivo sulla vicendo dello sfratto che già nella scorsa stagione ha appassionato tanti telespettatori.

Tra i tanti davanti alla tv, anche Nina Moric che su Facebook ha sentenziato: "Piangere miseria is the new "fatemi fare un reality" Claudia Galanti insegna, Baldini e l'ex moglie di Schillaci hanno imparato."

L'accusa, per niente velata, rivolta a questi personaggi è di andare in televisione per raccontare le proprie disgrazie, acquisire fama e ottenere una notorietà tale da assicurare un biglietto d'ingresso per un reality show qualsiasi.

La showgirl però, oltre a Baldini e Bonaccorso, chiama in causa anche Claudia Galanti, che in tempi non sospetti aveva dichiarato di aver partecipato a L'Isola dei Famosi esclusivamente per ragioni economiche.

Commenti