Cultura e Spettacoli

Nina Moric contro Silvia Provvedi: "È una nana tascabile"

È scontro via social network tra la showgirl croata e la fidanzata di Fabrizio Corona, oggi in carcere per intestazione fittizia di beni

Nina Moric contro Silvia Provvedi: "È una nana tascabile"

Una fotografia di Silvia Provvedi e Carlos Corona ha fatto infuriare Nina Moric che, dalla pagina Facebook, attacca l'attuale fidanzata di Fabrizio e i giornalisti che hanno scattato le immagini.

Il settimanale Eva Tremila Express ha pubblicato in copertina una foto di Silvia del duo "Le Donatella" con il figlio di Nina: "Due volte nella vita che questa nana tascabile incontra mio figlio, ed é subito Mamma Bis". Non ci sta la Moric a farsi scavalcare dalla compagna di Corona, oggi in carcere per intestazione fittizia di beni, e parla di servizio concordato: "Cari paparazzi e cari giornalisti invece di piangere miseria ogni volta che mi incontrate, parlandomi di come il vostro lavoro sia cambiato, iniziate a cambiare voi. A questi servizi concordati ormai non credono più neanche le shampiste di Quarto Oggiaro, certi personaggi seguiteli la notte, quando la smollano come un elastico per capelli... sai che soldi".

Parole al veleno quelle della Moric che, in risposta a un commento, aggiunge: "Non mi abituerò mai alla strumentalizzazione di un ragazzo che merita di vivere sereno e decidere se far parte o meno di un certo mondo".

Commenti