Nina Moric e Luigi Favoloso di nuovo insieme dopo il Gf? Lo scatto sui social

Nina Moric ha perdonato Luigi Favoloso dopo il Grande Fratello? L'imprenditore ha postato uno scatto sul suo profilo Instagram con una didascalia che lascia poco spazio alle supposizioni: la coppia pare aver superato il momento di crisi

Nina Moric e Luigi Favoloso di nuovo insieme: la coppia, dopo essersi lasciata durante l'esperienza dell'imprenditore all'interno della casa del Grande Fratello, pare aver ritrovato l'intesa. A renderlo noto è stato proprio Luigi attraverso uno scatto postato sul suo profilo Instagram, con una didascalia che pare sancire la pace tra i due, dopo un periodo di burrasca. Ripercorrendo velocemente l'ultimo periodo, Nina lasciò il suo compagno con cui stava da quattro anni dopo averlo visto in atteggiamenti intimi con Patrizia Bonetti, un'altra concorrente del reality. Evidentemente, però, l'amore è stato più forte di tutto: Favoloso aveva dichiarato di essersi pentito del suo modo di fare e aveva promesso che si sarebbe impegnato per riconquistare la modella: a quanto pare è stato di parola.

La foto, che ritrae la coppia, riporta un messaggio scritto da Luigi in cui l'imprenditore fa una dichiarazione d'amore alla croata. "Potremmo ignorarci, potremmo fingere di non conoscerci, ma non saremmo noi, non saremmo ciò che siamo stati per 4 anni. Più ti ho vicina, più capisco i miei sbagli, più ti ho vicina e più capisco che se c’è una storia che non può finire, quella è la nostra": questo scrive Favoloso. Ma non è tutto, perché l'ex gieffino, ha aggiunto che entrambi amano le stesse cose.

Non è un caso, infatti, secondo Favoloso che i due si siano trovati in una città così grande come Milano, in cui vivono: Luigi scrive che con Nina condividono la passione per le stesse cose e gli stessi posti. Pare che queste parole siano un modo per dire ala modella di dimenticare il passato e vivere il futuro insieme, ripartendo da ciò che condividono e dalle passioni che le uniscono. La foto è molto bella: Luigi in poltrona e Nina di fianco a lui: l'immagine completa la didascalia.

Elegantissimi e complici: così appaiono i due. La Moric ha deciso di superare le proprie perplessità e di dare una nuova possibilità a questo amore: Nina ha dato spazio al suo cuore e ha messo da parte dubbi e indecisioni. Adesso sta a Luigi fare il modo che la modella non si penta della sua decisione e vada avanti con la storia portandola ad un livello magari superiore.