Cultura e Spettacoli

Nina Moric e Luigi Favoloso in vacanza insieme: è ritorno di fiamma

Nina Moric e Luigi Favoloso sono andati in vacanza insieme: l'imprenditore napoletano ha condiviso sui social una storia in cui si mostra con la modella croata

Nina Moric e Luigi Favoloso in vacanza insieme: è ritorno di fiamma

È ritorno di fiamma tra Nina Moric e Luigi Favoloso? A giudicare dalla story postata dall'imprenditore napoletano sul suo profilo Instagram, pare proprio di sì. La coppia, infatti, è in vacanza insieme a Nairobi in Kenya e ha deciso di condividere questa avventura con i fan. L'ex inquilino del Grande Fratello, per far comprendere che le cose con la modella croata si stanno sistemando, inoltre, ha commentato con una frase ironica ma molto esplicativa i video che li vede protagonisti: "Per gli amanti dei film romantici volevo consigliare il film Jessi torna a casa".

Insomma, pare che tra Nina e Luigi sia tornato il sereno. La Moric, dopo aver trascorso alcuni giorni con il figlio Carlos e l'ex marito Fabrizio Corona, con il quale dopo un lungo periodo di battaglie legali è tornata la pace, adesso si sta concedendo un periodo di relax con l'imprenditore napoletano e forse questo momento di coppia li aiuterà ad appianare tutte le divergenze che li avevano portati ad un brusco stop della loro relazione che andava avanti da ben quattro anni.

Come avrà reagito a questa novità Corona? Solo qualche giorno fa, durante un'intervista congiunta con la ex moglie rilasciata al settimanale Chi, Fabrizio aveva dichiarato che avrebbe fatto di tutto per difendere la modella, madre del suo unico figlio, da chiunque volesse fargli del male, per poi fare un diretto riferimento a Luigi: "Io non sono un santo, ma Nina si è accompagnata con una persona che non l’ha aiutata. Non voglio nemmeno nominarlo. Nella mia famiglia non voglio che entri nessuno. Soprattutto da ora".

Evidentemente Nina non è dello stesso parere dell'ex re dei paparazzi, visto che ha concesso una nuova possibilità alla sua storia con Favoloso. Non è la prima volta che la coppia si regala una vacanza per potersi riavvicinare: lo stesso Luigi aveva risposto alle parole di Corona sui social, ma queste storie condivise sembrano la migliore reazione agli attacchi pubblici di Fabrizio.

Vedremo se adesso quest'ultimo deciderà di replicare o lascerà la Moric libera di gestire la sua vita sentimentale, che negli ultimi tempi è stata tutto fuorché semplice.

Commenti