Cultura e Spettacoli

Nina Moric ironizza sulla morte di Valentino Parlato: "Insegna agli angeli a vendere 350 copie al giorno"

Nina Moric ha commentato la scomparsa del giornalista Valentino Parlato con un messaggio su Facebook che ha fatto infuriare gli utenti

Nina Moric ironizza sulla morte di Valentino Parlato: "Insegna agli angeli a vendere 350 copie al giorno"

Martedì 2 maggio è morto a 86 anni Valentino Parlato, uno dei fondatori de Il Manifesto, ma subito dopo la sua scomparsa la showgirl croata Nina Moric ha commentato la notizia sui social con una battuta non proprio carina.

Si sa che Nina Moric non perde mai il senso dell'umorismo e ogni situazione è buona per dire la sua in maniera ironica. Ma questa volta per qualcuno ha esagerato. La showgirl, infatti, qualche ora dopo la scomparsa del giornalista Valentino Parlato ha scritto sul suo profilo Facebook: "Addio a Valentino Parlato. Insegna agli angeli a gestire un quotidiano per 50 anni e vendere mediamente 350 copie al giorno".

Dietro a questo addio, l'ironia non è proprio celata e subito sotto il suo post si è scatenato un putiferio. Molti utenti hanno commentato il messaggio di Nina Moric infastiditi e indignati, mentre altri sono stati al "gioco". E tra i tanti messaggi ricevuti, la showgirl non ha perso l'occasione di rispondere.

Quando un utente le ha fatto notare che dovrebbe insegnare agli angeli anche "a prendere due milioni di euro l'anno di fondi per l'editoria", Nina Moric replica: "Però diamo a Cesare quel che è di Cesare. Il camino come si accendeva con Il Manifesto non si accendeva con nessun altro giornale".

E proprio questo commento della modella croata scatena ancor di più gli utenti che la attaccano senza mezzi termini.

Ma a Nina Moric poco importa e nel giro di qualche ora il post di addio per Valentino Parlato diventa un campo minato di offese e insulti al giornalista defunto.

Commenti