Cultura e Spettacoli

Nina Moric: "Ecco cosa penso di Gonzalo Higuain"

Nina Moric ironizza sul passaggio di Gonzalo Higuain dal Napoli alla Juventus, facendo riferimento alla passione per la buona tavola partenopea

Nina Moric: "Ecco cosa penso di Gonzalo Higuain"

Il fatto che il cambio di maglia di Gonzalo Higuain non sarebbe passato inosservato era abbastanza chiaro: divenuto quasi un'icona della squadra partenopea, il calciatore ha richiamato nell'immaginario collettivo l'esempio di vecchi colleghi che invece restarono al Napoli per gran parte della carriera, Diego Armando Maradona su tutti. Ma ora anche il mondo dello spettacolo si schiera "contro" il giovane calciatore argentino: Nina Moric ironizza su Facebook.

"Higuain - ha scritto la modella croata - è l'unico caso di essere umano, ingrassato una volta partito da Napoli". Che nel capoluogo campano si mangi bene non è una novità, ma l'affascinante Nina ha dovuto fronteggiare anche delle critiche, cui ha risposto con la consueta verve che in questa pigra estate sta appassionando chi segue le cronache mondane. Per i detrattori, nella volontà di Moric ci sarebbe l'obiettivo di denigrare Napoli e i suoi abitanti. "Gli hanno riempito le valigie di mozzarelle, casatielli e pastiere" scrive invece qualcuno riferendosi a Higuain, stando allo scherzo.

Higuain era stato preso di mira nelle scorse settimane anche dalla soubrette e commentatrice sportiva partenopea Marika Fruscio.

Sfegatata tifosa del Napoli, Fruscio aveva definito il passaggio alla Juventus di Higuain come un "tradimento" e un'"offesa ai tifosi" campani.

Commenti