Cultura e Spettacoli

Nina Moric ironizza sul caso Oxa: "La chiamo per farla tornare qui"

Dopo l'annuncio del suo allontanamento dall'Italia Anna Oxa ha fatto preoccupare tutti, ma c'è anche chi, come Nina Moric, la prende in giro sui social network

Nina Moric ironizza sul caso Oxa: "La chiamo per farla tornare qui"

Dopo la finalissima di Amici, sulla pagina Facebook Anna Oxa - Oxarte è apparso l'annuncio dell'allontanamento della cantante dall'Italia e se in molti hanno commentato preoccupati il fatto c'è chi ha sdrammatizzato il tutto con ironia.

Che sia attivissima sui social network non c'è dubbio. E non c'era nemmeno il dubbio che si lasciasse sfuggire un'occasione del genere per dire la sua. Stiamo parlando di Nina Moric che dopo la notizia-bomba dell'allontamento dall'Italia della Oxa ha deciso di commentare il fatto.

Sul suo profilo Facebook ha pubblicato una sua foto che la ritrae al telefono e come testo ha scritto: "Sono al telefono con Anna Oxa, la sto convincendo a tornare, è il premestruo che agita". Subito sono schizzati i commenti al post della showgirl croata. Tra scherzi e battute di risposta, c'è anche chi non l'ha presa tanto bene e ha attaccato senza mezzi termini la Moric.

Molti utenti, infatti, hanno scritto che questa sua uscita infelice poteva essere evitata perché è soltanto una cattiveria. Tra i tanti commenti c'è anche chi ci è andato giù pesante e le ha fatto notare che nonostante lei "stuzzichi" le persone per attirare l'attenzione non riceve mai tanti commenti di risposta quanti ne riceve la rivale Belen Rodriguez.

Cosa ha fatto secondo voi la Moric? Ha risposto con il suo solito sarcasmo: "Eh lo so, mica mi batte solo sul numero di commenti...". Dietro questa risposta è evidente un'allusione critica e anche piuttosto volgare, ma si sa come è fatta Nina Moric.

Non c'è da sorprendersi.

Commenti