Cultura e Spettacoli

Nina Moric: "Mia suocera sbagliava ​numero al cellulare"

In un post Nina spiega di stare benissimo e riferisce che suo figlio Carlos "e tutte le persone che per me contano stanno bene". Poi la battuta sulla suocera

Nina Moric: "Mia suocera sbagliava ​numero al cellulare"

"Ciao ragazzi, volevo rassicuravi che io sto benissimo, Favoloso sta da Dio, anche xxxxx sta bene. Vi abbraccio, buona domenica a tutti". E' con un breve video pubblicato su Facebook che Nina Moric, 'scomparsa' da quattro giorni, è tornata - almeno virtualmente - tra i suoi fan. Nelle immagini, piuttosto sfocate, la modella croata è seduta su una sedia e ha le mani dietro la schiena ("sei legata?", scrivono alcuni followers preoccupati). La voce è roca e non sembra essere - a dispetto delle sue parole - particolarmente in forma. A denunciare pubblicamente la scomparsa di Nina e del compagno, Luigi Mario Favoloso, era stata la mamma di quest'ultimo, Loredana Fiorentino, che sui social aveva lanciato un appello: "Se qualcuno ha notizie di Nina e di mio figlio mi contatti, sono abbastanza preoccupata!". La coppia, scrive la signora, stava a Milano. Prima di 'sparire', Nina aveva, infatti, scritto una frase sibillina su Facebook: "Le personalità più forti sono quelle che sp". Stop. La frase si interrompeva così (oggi, invece è stata completata: "Le personalità più forti sono quelle che splendono di luce propria").

Migliaia i commenti dei fan sui social, che chiedevano alla modella di farsi viva, almeno con i familiari. A quanto pare la showgirl li ha accontati, anche se con un'operazione avvolta dal mistero. In un post successivo Nina spiega di stare benissimo e riferisce che suo figlio Carlos (avuto dall'ex marito Fabrizio Corona) "e tutte le persone che per me contano" erano con lei in questi giorni. Indispettita, poi, dal fatto che qualcuno abbia ipotizzato il suo rapimento, ricorda che non era "tenuta" a dare sue notizie. "Poi la matta sono io e non voi?", attacca.

E, infine, forse per sdrammatizzare: "E poi comunque era mia suocera che sbagliava numero".

Commenti